La Juventus riparte con un tris al Crotone

Rai Sport SPORT

Cristiano Ronaldo con due gol di testa spiana la strada ai bianconeri segnando al 38' e al 46' del primo tempo.

I pitagorici, al quinto stop di fila, rimangono invece fermi a 12, all'ultimo posto

Solamente Cordaz evita il tracollo del Crotone, con la testa già al vitale scontro salvezza contro il Cagliari della prossima giornata.Con questo risultato i bianconeri salgono al terzo posto in classifica con 45 punti, a meno otto dalla capolista Inter (Rai Sport)

La notizia riportata su altri media

Il gol di Chiesa le consente di avere più calma e la possibilità di giocarsi la partita nei 90’. Ambrosini ha detto la sua sul ritorno della Juve in Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. (Juventus News 24)

Il modo migliore per celebrare le 250 partite allo Stadium (con 197 successi) e riprendere fiato dopo un periodo negativo tra passi falsi, dubbi e infortuni. La Juve scaccia così la fatica, l'emergenza e i dolori di Champions, ritrovando la vittoria dopo tre partite senza successi grazie all'imprescindibile CR7. (La Stampa)

McKennie, con il gol segnato al Crotone, raggiunge quota 4 in Serie A diventanto il miglior marcatore statunitense nel campionato italiano superando Michael Bradley con 3 reti segnate. Juve-Crotone, Buffon telecomanda Kulusevski: le sue indicazioni (Juventus News 24)

Chi avrebbe mai immaginato che la Juventus potesse essere "un po' nervosa" nell'approccio al match contro l'ultima in classifica, staccata di oltre 30 punti rispetto ai bianconeri e con la difesa peggiore del torneo? Nella parte iniziale dell'incontro eravamo un po' nervosi – ha affermato Pirlo nelle interviste del dopo gara -. (Sport Fanpage)

Credo nella salvezza e ci crede anche la squadra, che in settimana si allena duramente. L'allenatore lombardo non si sbilancia sulle possibilità di salvezza: "Percentuali non ne faccio, non credo sia una cosa giusta. (Tuttosport)

Quelle che stanno dietro l’Inter sono le antagoniste, noi siamo una di queste e lotteremo fino alla fine“ Stando alle parole di Pirlo, tutte le squadre, a partire dal Milan, sono antagoniste dell’Inter. (Pianeta Milan)