Kyrie Irving, eroe dei no-vax: «Mi avevano promesso un'esenzione». Ora rischia di non poter giocare

leggo.it SPORT

Pensate davvero che io voglia perdere dei soldi?

Questa è la mia vita, posso fare quello che voglio e nessuno può dirmi che cosa devo o non devo farci.

Pensate che voglia perdere ciò che mi dà da vivere per via di un obbligo?

Se devo essere demonizzato per avere delle domande a cui trovare risposte e prendermi il mio tempo per prendere una decisione sulla mia vita, va bene.

Che voglio perdere il mio lavoro, o che voglio stare a casa senza poter andare con i miei compagni di squadra alla ricerca di quello che vogliamo?

(leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

BASKET Nba, il protocollo anti Covid-19 sarà rigido: tamponi. BASKET Pau Gasol dà l'addio al basket: «Scelta difficile,. (ilgazzettino.it)

Saltando le partite a New York, il 29enne play perderà sui 17 milioni di dollari, circa la metà del suo ingaggio. Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. (LaPresse)

Conosco le conseguenze, sono giudicato e demonizzato per questo”, ha dichiarato su Instagram Live, ai suoi 15 milioni di follower. Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ma abbiamo un lavoro da fare, e io individualmente voglio ancora mettermi alla prova per cercare di arrivare al titolo. Kyrie Irving non giocherà, almeno per il momento, con i Nets, causa mancanza di vaccino. (Virgilio Sport)

Si tratta di ciò che penso sia meglio per me. Vedo che queste questioni stanno dividendo il mondo… È triste, la gente sta perdendo il lavoro per l’obbligatorietà del vaccino” ha detto Irving. (BasketUniverso)

Sono due adesso le etichette affibbiate all’americano con cittadinanza australiana: No Vax e terrapiattista. Il suo status attuale non gli permette dunque di mettere piede all’interno del Barclays Center, arena casalinga del top team statunitense. (Corriere CE)