Diritti tv campionato Serie B: Sky beffata? C’è un’altra emittente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DirettaGoal SPORT

Dopo che DAZN nelle scorse settimane aveva acquistato i diritti di trasmissione della Serie A per il prossimo triennio, Sky prova a consolarsi con la serie cadetta.

Proprio per quanto riguarda quest’ultima ipotesi potrebbe farsi sotto con un’offerta DAZN, che acquisterebbe così i diritti per la trasmissione in digitale di alcune gare della Serie B

Forse mai come quest’anno la guerra ai diritti tv è stata combattuta e anche mediatamente seguita dal pubblico. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

Riparte l’asta per i diritti TV, questa volta incentrata esclusivamente sul pacchetto che assegna tre gare in co-esclusiva. L’invito a partecipare è stato pubblicato ieri, l’obiettivo della Lega Serie A è raggiungere i 150 milioni di euro annui, ma quali sono i soggetti interessati oltre a Sky (la cui ultima offerta da 87,5 come media annuale era stata rifiutata)? (TuttoUdinese.it)

Riparte la corsa per i diritti TV della Serie A, nello specifico per le tre partite in co-esclusiva ancora da assegnare. Le offerte dovranno arrivare entro le 10 del 3 maggio, sono esclusi gli intermediari indipendenti. (Milan News)

WHITEPAPER Machine Learning nelle Telco: 3 applicazioni chiave per l’Intelligent Assurance Intelligenza Artificiale Telco. BT, sempre secondo il Times, ha assunto la banca di investimento Lazard per guidarla nell’operazione di reperire il partner strategico per BT Sport. (CorCom)

Una interpretazione, quella di Sky nel suo ricorso, diversa rispetto a quella data dalla Lega Serie A, da cui nei giorni scorsi è filtrata serenità per aver agito nel rispetto delle regole. E’ quanto si legge nel ricorso presentato al Tribunale di Milano da Sky – e rivelato dal sito di Milano Finanza – contro la Lega Serie A e la piattaforma di sport in streaming. (Calcio e Finanza)

Nello specifico, Calcio&Finanza ha approfondito il ricorso presentato da Sky contro il bando della Lega Serie A, messo in discussione nella sua interezza, a partire dalla posizione di monopolio che si creerebbe in caso a Dazn, dove tutti potrebbero vedere tutte le partite, contravvenendo così ai principi fissati dalla Legge Melandri. (TUTTO mercato WEB)

Telecronisti Serie A, 34.a giornata. Verona-Spezia, sabato 1 maggio ore 15 (Sky Sport Serie A 202, Sky Sport 251). Telecronaca: Dario Massara, commento: Giancarlo Marocchi. Il lunch domenicale (ore 12.30) vedrà opposte Lazio-Genoa, mentre alle ore 15 saranno tre i match in contemporanea, ovvero Bologna-Fiorentina, Napoli-Cagliari e Sassuolo-Atalanta. (SuperNews)