Nole Djokovic: “Grazie New York, mi ha ati fatto sentire speciale”

TIMgate SPORT

Per me è una sconfitta dura ma allo stesso tempo sono contento per lui, è un bravo ragazzo e merita il titolo"

Certo, parte di me è molto triste, è una sconfitta difficile da digerire, visto quanto c’era in palio.

D’altro canto, però, ho avvertito qualcosa che non avevo mai avvertito prima a New York, il pubblico mi ha fatto sentire speciale, e la cosa mi ha sorpreso.

Non mi aspettavo niente, ma il supporto e l’energia che ho ricevuto dal pubblico sono cose che mi porterò dentro per sempre. (TIMgate)

Su altri media

Gli ultimi mesi sono stati veramente disumani per Djokovic, non possiamo far altro che applaudirlo” Djokovic si è fermato ad un passo dal traguardo. “Daniil Medvedev è entrato in campo senza curarsi del possibile Grande Slam di Novak Djokovic. (Tennis World Italia)

Novak Djokovic le aspettative, la delusione per il record mancato. Dal campo è uscito il vero Nole, quello più umano, senza filtri, spogliato dalle certezze ma, ora come ora, più amato da tutti (iCrewPlay.com)

I due protagonisti all’Arthur Ashe hanno lasciato che i propri sentimenti prendessero il sopravvento a cominciare da Djokovic, che si è rivolto al pubblico di New York con parole al miele. All the feels from @DjokerNole to the fans in New York. (Tennis World Italia)

Sarà interessante vedere cosa accadrà nel 2022: Roger, forse, avrà solo una possibilità per arricchire la sua bacheca di uno titolo Slam. A qualche giorno dalla debacle del serbo, una cosa è certa: il dibattito sul G. (Tennis Fever)

Novak risulta iscritto al Masters 1000 di Indian Wells il mese prossimo ed è già qualificato per le ATP Finals di Torino. Parlando con i media serbi dopo la finale, Djokovic si è soffermato anche sulla sua programmazione per il resto della stagione. (Tennis World Italia)

Inoltre era indispensabile essere pronti a cambiare questa strategia durante la partita perché Novak si poteva adattare. Devi essere attento e sapere cosa devi fare in ogni momento. (LiveTennis.it)