Roma, Europa al sicuro in attesa della finale

ilGiornale.it SPORT

Ma la partita di ieri doveva dare più che altro risposte a Mourinho e alla Roma

L'esterno della nazionale si candida così per un posto anche per la finale di Tirana.

Come fatto anche la scorsa settimana Mourinho ha mischiato un po' le carte, lasciando in panchina alcuni titolari.

Il Torino chiude invece a quota 50, nettamente migliorato rispetto all'anno scorso quando rischiò la retrocessione.

Qualificazione alla fase a girone di Europa League blindata dunque, indipendentemente da quel che accadrà mercoledì 25 a Tirana nella finale di Conference con il Feyenoord (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Il secondo tempo. Continua ad alzare il pressing la Viola, che non si accontenta dell’1-0 e cerca il raddoppio. Verso il finale del primo tempo si infiamma la gara e Chiffi è costretto ad ammonire Igor e Kean. (Calcio In Pillole)

Sì penso che la scorsa stagione sia stata un po’deludente, soprattutto dopo che nella prima avevo giocato sempre. – Mancano 4 giorni alla finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. (RomaNews)

"Le finali sono 50-50 ma faremo del nostro meglio per portarla a 51-49 per noi". Poi, con orgoglio, abbiamo visto che le due semifinali si sono giocate in stadi gremiti, con un totale di 170.000 tifosi presenti". (Sport Mediaset)

Il lavoro che porta alla finale nell'arco di diversi mesi è la base per quei 90 o 120 minuti. Dobbiamo solo pensare alla finale e all'avversario che affrontiamo, e dimenticarci la storia della Roma. (ForzaRoma.info)

La Roma di Josè Mourinho espugna lo stadio Olimpico Grande Torino grazie ad una doppietta di Tammy Abraham ed un calcio di rigore messo a segno da Pellegrini. Roma, Mourinho non parla dopo il successo col Torino. (SerieANews)

Smalling ha parlato della finale di Conference League e di come Mourinho prepara queste partite. “Quando giro per Roma, sin da quando sono arrivato tutti chiedono di vincere qualcosa dopo così tanto tempo. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr