Sorpresa, riecco Dybala! Pirlo sorride, la Juve batte il Napoli ed è terza

Sorpresa, riecco Dybala! Pirlo sorride, la Juve batte il Napoli ed è terza
La Gazzetta dello Sport INTERNO

La Juve riparte con aggressività e qualità, agendo spesso in controtempo: Chiesa risponde così a Insigne, ma nessuno dei due trova lo specchio della porta.

Nei 4’ di recupero non cambia più nulla, se non che ora la Juve può guardare le altre da un gradino più su

La Juve scavalca così l’Atalanta e si porta in terza posizione a quota 59, i campani perdono una posizione e sono ora quinti.

Pirlo invece al 68’ richiama Cuadrado e Morata, per far spazio a McKennie e Dybala, che torna così in campo 87 giorni dopo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Clicca qui per aggiornare la diretta live Castrovillari ACR Messina. 1′ – TEMPO. Diretta Live Castrovillari ACR Messina: le probabili formazioni. CASTROVILLARI (4-3-3) – Rizzitano; Manes, Tuninetti, Mileto, Porcaro; Greco, Ciriachi, Ielo; Bonanno, Puntoriere, Capua. (SuperNews)

Zampini ha speso parole al miele per Dybala, Chiesa e per la Juve dopo la grande vittoria contro il Napoli per 2-1. Massimo Zampini, noto giornalista e grande tifoso della Juventus, via Twitter ha commentato la vittoria dei bianconeri contro il Napoli per 2-1 grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e di Dybala, rientrato dopo il lungo infortunio. (Juventus News 24)

: pt 13' Chiesa (J); st 28' Bentancur (J), 44' Insigne rig. (N).Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (24' st McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (34' st Arthur); Ronaldo, Morata (24' st Dybala). (Calciomercato.com)

Era mancato, ora Dybala è tornato a danzare

Una rete bellissima". vedi letture. Il giornalista Riccardo Cucchi ha così commentato il successo della Juventus per 2-1 sul Napoli nel recupero della 3^ giornata di campionato via Twitter: “Una giocata superba di Chiesa per il gol di Ronaldo, una rete bellissima di Dybala al rientro, Insigne fissa il punteggio finale su rigore. (TUTTO mercato WEB)

L’ultimo lo ha fornito a Ronaldo per il gol del vantaggio contro il Napoli Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, infatti, l’esterno offensivo della Juve è il più giovane giocatore dei top 5 campionati europei in questa stagione ad aver segnato almeno otto gol e fornito otto assist. (Juventus News 24)

Stesso stadio, vuoto per la prima – di tante altre, purtroppo – volte: Juventus-Inter, ancora un gol del 2-0, ancora quel sinistro (un esterno più secco ma ugualmente mortifero). E quel “se” è un Dybala in forma per tutto il campionato, presente anche nel doppio confronto col Porto. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr