Leclerc ottimista: "L’assetto per la gara va bene". Vettel: "In difficoltà sul bagnato"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La macchina deve migliorare ma è preparata per un GP asciutto".

E quindi domani Sebastian Vettel partirà solo decimo, Charles Leclerc, eliminato in Q2, undicesimo.

Non siamo contenti della nostra posizione ma dobbiamo tirare fuori tutto dalla macchina, diamo il massimo e speriamo che passo dopo passo e dopo ogni aggiornamento ci sia una crescita, ovviamente quanto fatto sin qui non va bene”.

L’obiettivo era preparare la macchina per domani (quando non dovrebbe piovere; n. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Prendiamo due piloti a caso, il primo e il secondo classificato nel Gp di Austria di domenica scorsa, Valtteri Bottas e Charles Leclerc. Non fa differenza se resto con le stesse persone nella stessa bolla, che io sia qui in Austria o torni a Monaco». (FormulaPassion.it)

La strada è quella giusta…. Hamilton in testa davanti a Verstappen, Sainz, Bottas, Albon, Ocon, Ricciardo, Gasly. (OA Sport)

Il tutto mentre Verstappen ritrovava baldanza, mentre Bottas filava lontano pur senza liberare l’intera cavalleria Mercedes. Giri come scatti di nervosismo e poco tempo a disposizione per mettere a posto l’argenteria, date le previsioni meteo. (FormulaPassion.it)

BENE IL RITORNO DI ALONSO”. VALTTERI BOTTAS: “NON VEDO L’ORA DI POTER FARE IL BIS”. MAX VERSTAPPEN: “VETTEL ALLA RED BULL? 23° giro/71 Hamilton vuole diventare il secondo pilota della storia dopo Brabham a vincere un GP in tre decenni diversi. (OA Sport)

Racing Point pazzesca! Sostanzialmente long-run similari a quelli della Racing Point, che sulla distanza fatica molto più che sul giro secco. (OA Sport)

Pensiamo di avere un ottimo abbinamento con Max (Verstappen) e Alex (Albon), e pensiamo che abbia un grande potenziale anche per il futuro, quindi sfortunatamente (l'ingaggio di Vettel, ndr) non è qualcosa che possiamo prendere in considerazione. (Sport Fanpage)