Moto2 Olanda: Fernandez vince e aggancia Vietti per il mondiale - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

È Augusto Fernandez a vincere il GP d'Olanda, undicesima tappa stagionale del mondiale di Moto2. Il pilota spagnolo del team KTM Ajo trionfa davanti ad Ai Ogura e Jake Dixon , mentre Celestino Vietti chiude ai piedi del podio. Col successo di Assen Fernandez aggancia in testa alla classifica generale Vietti, ora entrambi sono appaiati a 146 punti con un solo punto di vantaggio sul giapponese Ogura

(Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il nigeriano, a seguito di un durissimo scontro di gioco con Milan Skriniar riportò un problema serio al viso, infatti il giocatore del Napoli si fratturò lo zigomo. Osimhen: “Per il dolore non riuscivo neanche a mangiare”. (Calcio In Pillole)

Non benissimo invece il leader Moto2 Vietti, 11° in griglia e 14° dopo poche curve. Precisamente gli agguerriti Vietti ed Ogura, che dopo i problemi iniziali raggiungono il gruppetto di testa. (Corse di Moto)

Molto più equilibrata la lotta per il podio, in cui tanti piloti se le danno di santa ragione ma alla fine a spuntarla è Ai Ogura , secondo. Terza piazza invece per Jake Dixon , bravo a precedere Vietti e Bendsneyder. (SPORTFACE.IT)

O meglio, quasi inevitabile, se Munoz fosse stato meno aggressivo. Arrivano questi giovani e non capiscono che noi siamo in lotta per il Mondiale e conta solo la domenica“. (OA Sport)

“Ayumu è stato incredibile e mi ha fatto davvero un bellissimo regalo – ha dichiarato Biaggi secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport – con questa vittoria ci siamo presi quello che avremmo già meritato in precedenza, sono davvero soddisfatto” Anche per il Max Racing Team, comunque, è stata una domenica da ricordare. (FormulaPassion.it)

I ricordi di una professione fatta con passione in un periodo come quello attuale in cui i ristoratori stentano a trovare il personale (La Sicilia)