Moto2 Assen: Fernandez inarrestabile in Olanda, Vietti limita i danni

Motosprint.it SPORT

Il piemontese è stato il migliore degli italiani, firmando anche il giro veloce all'ultima tornata dopo essere risalito dall'undicesimo posto in partenza, mentre ha chiuso la top five l'idolo di casa Bo Bendsneyder.

Vietti ad un soffio dal podio. Sul podio insieme allo spagnolo del team Ajo, scattato dalla nona casella in griglia e autore di una grande rimonta nei primi giri, hanno chiuso il giapponese Ai Ogura e il poleman Jake Dixon, che in volata è riuscito a difendere la terza piazza dagli attacchi di Celestino Vietti. (Motosprint.it)

Su altre fonti

Anche per il Max Racing Team, comunque, è stata una domenica da ricordare. In Moto3, infatti, la squadra di Biaggi ha festeggiato la prima vittoria stagionale di Ayumu Sasaki, la sesta per il team del Corsaro che ieri ha potuto finalmente esultare al termine della corsa della entry class. (FormulaPassion.it)

Osimhen: “Per il dolore non riuscivo neanche a mangiare”. “L’infortunio che ho subito contro l’Inter è stato come un infortunio pre-morte L'attaccante del Napoli Victor Osimhen è tornato a parlare del brutto infortunio al viso rimediato nella gara contro l'Inter dello scorso novembre. (Calcio In Pillole)

VIDEO Moto2, GP Olanda 2022: highlights e sintesi. Il #13 del VR46 lascia l’Olanda da leader della classifica con il medesimo punteggio di Fernandez ed 1 lunghezza su Ogura. (OA Sport)

Molto più equilibrata la lotta per il podio, in cui tanti piloti se le danno di santa ragione ma alla fine a spuntarla è Ai Ogura , secondo. Terza piazza invece per Jake Dixon , bravo a precedere Vietti e Bendsneyder. (SPORTFACE.IT)

I ricordi di una professione fatta con passione in un periodo come quello attuale in cui i ristoratori stentano a trovare il personale (La Sicilia)

Arrivano questi giovani e non capiscono che noi siamo in lotta per il Mondiale e conta solo la domenica“. O meglio, quasi inevitabile, se Munoz fosse stato meno aggressivo. (OA Sport)