Ragazza ingoia un AirPod al posto di una pasticca: la storia raccontata su TikTok, ecco com’è finita!

Webboh CULTURA E SPETTACOLO

ndr), quindi per scopi educativi ho voluto condividere quanto mi è accaduto“, ha infatti spiegato @iamcarliiib (così potete trovarla su TikTok)

“Ho ingoiato il mio AirPod sinistro“, ha esordito in un video che è stato ripreso poi da numerose testate straniere.

Lo ha raccontato la stessa 27enne su TikTok, in prenda ad un attacco di ansia, visibilmente sconvolta per essersi accorta solo in seguito del tremendo errore. (Webboh)

La notizia riportata su altri giornali

Successivamente, sempre la protagonista di questa avventura, dopo essersi calmata, spiega qualche dettaglio. Incredula, Carli ha anche fatto suonare i propri auricolari, una speciale funzione per trovarli quando si pensa di averli persi, e ha sentito terrorizzata la suoneria di uno dei due AirPod che proveniva proprio dal suo stomaco. (Today)

In tanti l’hanno criticata per aver raccontato la vicenda sui social. La giovane ha raccontato anche che mentre era nella sua pancia l’auricolare ha continuato a funzionare, in particolare di aver sentito l’audio di un’amica inviatole su Whatsapp. (vistanet)

Questa volta protagonista è una ragazza che per errore ha ingoiato un AirPod credendo fosse un antidolorifico. “Ho ingoiato il mio f*ttuto AirPod sinistro. (Computer Magazine)

Per fortuna a Carli non è successo niente, ma siamo consapevoli che la storia poteva trasformarsi da buffo imprevisto a vera e propria tragedia Carli ha spiegato: “Prima di scollegare le cuffie dal mio iPhone ho fatto la ricerca e l’ho sentito dal mio stomaco. (CheMusica)

Ha deciso di volere quel contenuto nel suo feed Una disavventura che ha quindi dell’incredibile.Nel video, registrato pochi istanti dopo che la ragazza, si vede tuttanel realizzare ciò che è successo. (Skuola.net)

"Quindi, per scopi educativi, volevo condividere la mia esperienza su come è andando il tutto", ha precisato La 27enne di Boston ha spiegato che voleva condividere la sua esperienza con gli altri solo perché non era la prima a farlo ed è improbabile che sia l'ultima. (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr