De Laurentiis duro: 'Troppi torti subiti, potrei chiedere i danni! Var? Senza è un delitto'

ilBianconero SPORT

Se un giudice sbaglia nell’emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati.

Se l’arbitro, per incapacità o per altezzosità, non lo adopera, si macchia di un delitto sportivo, perché compromette un risultato calcistico.

Poi fa un danno sportivo e, di conseguenza, un danno economico che può essere rilevantissimo».

«Ho sempre sostenuto che è inconcepibile un sistema di assistenza in forma intermittente e facoltativa. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Laurentiis senza freni: «Torti arbitrali? Forse dovremmo fermare il campionato». (Juventus News 24)

Se il VAR da un lato ha eliminato determinati problemi, si trova ancora in una fase sperimentale. Il VAR e questa classe arbitrale risorgono dalle macerie del 2006, di calciopoli, che ha evidenziato delle falle nell'intero sistema. (Calciomercato.com)

Se un giudice sbaglia nell’emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati. Il Presidente del Napoli: “Utilizzare il Var deve essere un obbligo. (Fiorentina.it)

Bene fa De Laurentiis a tutelare gli interessi suoi e del Napoli“. “De Laurentiis vuole chiedere i danni agli arbitri? (Virgilio Sport)

Se un giudice sbaglia nell'emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati. Aurelio De Laurentiis si è espresso sulla proposta di introduzione del Challenge in Serie A ai microfoni del Corriere dello Sport: "È una misura doverosa, forse addirittura tardiva. (Tutto Juve)

Sul Var e gli arbitri: “Ho sempre sostenuto che è inconcepibile un sistema di assistenza in forma intermittente e facoltativa. Se un giudice sbaglia nell’emettere una sentenza, può essere chiamato a risarcire i danni cagionati. (Pianeta Milan)