In iOS 15 e macOS Monterey possibile catturare 15 secondi di gameplay

In iOS 15 e macOS Monterey possibile catturare 15 secondi di gameplay
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

I nuovi iOS 15 e macOS Monterey offrono la possibilità di catturare in qualunque momento fino a 15 secondi di Gameplay tenendo premuto un pulsante specifico su un game controller dedicato.

l servizio Apple Arcade consente di abbinare un controller DualShock 4 o il controller wireless per Xbox ad iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV o Mac.

Apple descrive la funzione come “un modo fantastico” per catturare il gameplay mentre si abbattono nemici e boss colossali, mosse combo o anche disastri totali. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questa sarà disponibile anche su macOS 12 Monterey con inoltre la possibilità di creare delle modalità personalizzate per Gaming, Coding, etc. con comportamenti e funzioni diverse Miglioramenti su FaceTime. (TuttoTech.net)

Una funzione che coloro che hanno ancora un MacBook con processore Intel, ovvero la maggior parte degli utenti, potrebbe apprezzare parecchio. L'idea che si sono fatti è quella di un sistema ancora più integrato per funzionare insieme in modo armonico, con soluzioni che pensano alle persone e alle loro esigenze (DDay.it - Digital Day)

Per farvi un’idea di Universal Control, potete dare un’occhiata al video qui sotto. Al WWDC 2021, Apple ha presentato macOS Monterey, nuovissima versione del sistema operativo per Mac. (SmartWorld)

Apple presenta MacOS Monterey: tutte le novità

Apple ha da poco presentato macOS Monterey, e logicamente la domanda che potrebbe affacciarsi alla mente degli utenti Mac è: “ma il mio modello sarà aggiornato?” Per rispondere a questo dubbio, non vi resta che dare uno sguardo all’elenco qui sotto, e scoprirete subito se sarete tra i “fortunati”. (SmartWorld)

Questa nuova opzione in Preferenze di Sistema renderà molto più semplice fare tutto questo, semplicemente con un clic su un pulsante. In passato era necessario reinstallare macOS per ripristinare un Mac alle impostazioni di fabbrica. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Il rilascio della versione finale di MacOS Monterey è previsto per questo autunno, in concomitanza con quello di iOS 15, iPadOS 15 e WatchOS 8 Cambiamenti in vista anche per quanto riguarda Safari, tenuto come sempre in forte considerazione da Apple: il browser all’interno di MacOS Monterey integrerà un nuovo design con una barra degli strumenti più pulita e gruppi di schede posti a lato della barra di ricerca. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr