Sarri, ecco l’annuncio social: Lazio scatenata sul web |VIDEO

Sarri, ecco l’annuncio social: Lazio scatenata sul web |VIDEO
SerieANews SPORT

Anche la Lazio ha trovato il nuovo allenatore: Maurizio Sarri.

Già in mattinata la Lazio aveva pubblicato dei tweet originali per annunciare il nuovo tecnico.

Dopo l’ufficialità dell’ingaggio di Sarri come nuovo tecnico , la Lazio si è letteralmente scatenata sui social.

Dopo tanto penare, è arrivato il tanto atteso comunicato della società capitolina che ha ufficializzato l’ingaggio dell’ex tecnico di Napoli e Juventus (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Ha voluto fortemente il Comandante, l'uomo giusto per riportare l'entusiasmo nella tifoseria e rispondere alla Roma di Mourinho. Lotito: "Portato a termine impegni presi". ''Abbiamo portato a termine gli impegni presi - ha detto Lotito all'Adnkronos -, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società'' (la Repubblica)

"Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società", ha detto all'Adnkronos. (La Gazzetta dello Sport)

"Maurizio Sarri è il nuovo allenatore de #LaPrimaSquadraDellaCapitale", è il tweet seguito da un video di introduzione del nuovo mister "), il club capitolino ha annunciato ufficialmente l'arrivo del mister toscano sulla panchina biancoceleste. (Sportal)

Sarri-Lazio, D'Amico: "Grande colpo. Per Lotito sarà dura dettare legge"

La considerazione di Sarri verso la squadra è sempre stata alta, ora potrà allenarla e modellarla a sua immagine e somiglianza Durante la conferenza stampa post gara all'Olimpico, Sarri disse: "La Lazio secondo me è una squadra forte, ma lo è da anni. (La Lazio Siamo Noi)

È un'dea, è un sogno, è tra noi: aprite le porte alla bellezza, il sarrismo è arrivato". L'account Twitter ufficiale della società biancoceleste ha pubblicato un video, molto apprezzato dai tifosi, nel quale si celebra la filosofia di gioco del tecnico appena sbarcato nella capitale: "Aprite le porte alla bellezza", recita la clip. (Sport Mediaset)

Vincenzo D'Amico, ex calciatore della Lazio, ha commentato così l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Sono contentissimo. Non sono mai stato un estimatore di Lotito ma stavolta ha fatto davvero un gran colpo. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr