Ciclismo, Philipsen vince lo Scheldeprijs: battuto Bennett. Paesi Baschi: Pogacar su Roglic

la Repubblica SPORT

Su tutti il favorito numero uno, Sam Bennett, che tra l'altro poteva contare anche sull'appoggio di tre compagni di squadra della Deceunink.

In un finale complesso con parecchia salita e strade strette, si sono ritrovati in uno splendido testa a testa che ha ricordato lo scorso Tour de France Primoz Roglic e Tadej Pogacar.

E' stato quest'ultimo ad accendere la miccia, ma Roglic non ha mollato di un metro

Paesi Baschi: Pogacar precede Roglic che però resta leader. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Sui prossimi giorni: “Domani sulla carta è una tappa semplice, mentre sabato si . Giro dei Paesi Baschi 2021, Brandon McNulty: “Lavoreremo al meglio con Pogacar per ottenere il miglior risultato” (Di giovedì 8 aprile 2021) Un attacco a sorpresa, per sfruttare la superiorità numerica in chiave classifica generale. (Zazoom Blog)

Ion Izagirre ha vinto la quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021, trionfando sulle piste di casa. È stata una tappa molto veloce con quasi sempre il vento a favore. (Virgilio Sport)

Importante cambio in chiave classifica generale: la Jumbo-Visma si lascia sfuggire Brandon McNulty che soffia la maglia gialla di leader a Primoz Roglic. tra Tadej #Pogacar e Primoz #Roglic al Giro dei Paesi Basch… - zazoomblog : Giro dei Paesi Baschi 2021: Ion Izagirre si impone a Hondarribia maglia a Brandon McNulty - #Paesi #Baschi #2021:… - colin_star : Non vedo più in giro post con “Sul cadavere dei Leoni. (Zazoom Blog)

.Quarta tappa aldei Paesi Baschi con sorpresa: Primoz Roglic ha perso la maglia di leader, che da domani sarà sulle spalle dell'americano Brandon McNulty, finito terzo nella volata dei sei fuggitivi vinta dallo . (Zazoom Blog)

Quest’ultimo diventa il nuovo leader della corsa con 23″ sullo sloveno Primoz Roglic (Jumbo-Visma). Roma, 8 apr. (SardiniaPost)

Roma, 8 apr. Quest’ultimo diventa il nuovo leader della corsa con 23″ sullo sloveno Primoz Roglic (Jumbo-Visma). (Il Sannio Quotidiano)