Coronavirus, cambia ancora il modello per l'autocertificazione

Tuscia Web INTERNO

“Colpire i furbi ma aiutare le persone che hanno bisogno e che magari la non perfetta comprensione delle disposizioni rende in una condizione non corretta”.

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Roma - Il capo della polizia Gabrielli anticipa le modifiche in arrivo - Controllati 2,5 milioni di persone, 110mila infrazioni. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

«Ci sono nuove disposizione e dobbiamo agiornare il testo, anche per intercettare i quesiti che arrivano dai cittadini», ha dichiatato a SkyTG24. (TV Sette Benevento)

Cuneo – Oggi, 26 marzo, è stato pubblicato un altro (il quarto negli ultimi 15 giorni) modulo per l’autocertificazione, necessario a tutti i cittadini che devono spostarsi sul territorio nazionale. Lo potete scaricare e stampare qui: 2020_03_26Modulo per controllo 26 marzo 2020 (LaGuida.it)

(indicare la Regione di arrivo) e che lo spostamento rientra in uno dei casi consentiti dai medesimi provvedimenti”. 4 del decreto 19. (wesud)

“Uno dei tanti video di vita ordinaria, di persone normali, ormai allo stremo – scrive chi l’ha postato su Facebook -. Si tratta di marito, moglie, due bambini e la mamma di lei, che percepisce una pensione minima. (Meteo Web)

Per approfondire leggi anche: Come stanno ... coronavirus. Video Sky L'Oms promuove l'Italia ma c'è da fare ancora molto nel resto d'Europa. Da Wuhan, dalla regione dell'Hubei, in Cina, dove ha preso il via la pandemia del Coronavirus, arriva più che una fondata speranza di debellare il Covid 19. (Corriere di Rieti)

Allo stesso tempo è probabile che ci sia un ulteriore slittamento per il ritorno in classe. Sono passati appena tre giorni dall’ultimo modulo di autocertificazione, ma con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, la scorsa notte, di altre disposizioni, il testo per certificare gli spostamenti è stato nuovamente modificato. (La Tecnica della Scuola)