Claudio Bisio confessa: “Sono positivo”, l’annuncio durante la conferenza

L’attore e presentatore Claudio Bisio ha rivelato di aver contratto il Coronavirus.

Claudio Bisio è il protagonista della nuova serie Tutta colpa di Freud.

Ma durante la conferenza stampa, fatta per la presentazione della serie, a mancare è stato proprio lui.

Molti volti noti hanno lavorato a questo nuovo progetto: oltre al protagonista Claudio Bisio abbiamo anche Max Tortora, Claudia Pandolfi, Marta Gastini, Caterina Shulha. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Claudio Bisio dopo alcuni giorni ha deciso di mettere al corrente i suoi fan della positività al coronavirus. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Belen Rodriguez, confessione agghiacciante: “Ho perso un bambino”. (Inews24)

"Ho febbre e un po' di tosse fastidisosa", spiega Bisio Lui che ne ha tanti, oltre un milione su Facebook, ma che non fornisce poi troppe informazioni sulla vita privata. (Il Messaggero)

Rolando Ravello ha spiegato che secondo lui l’idea di psicanalisi secondo Freud oggi è antiquata: “ci sono terapie più veloci” Di cosa parla Tutta Colpa di Freud – La serie? (Tvblog)

Claudio Bisio ha saltato la conferenza di Tutta colpa di Freud. A causa del virus, Bisio ha dovuto annullare un importante impegno che avrebbe dovuto vederlo presente a Roma. Bisio e le difficoltà ai tempi del Covid. (Tv Fanpage)

", dichiara l'attore nel video.Bisio spiega che non potrà essere presente a una conferenza stampa proprio perché è in quarantena domiciliare dopo la scoperta della positività. "Non ho febbre, ho solo una tosse fastidiosa ogni tanto e un pò di voce abbassata come sentite. (Mediaset Play)

Claudio Bisio annuncia sui social: “Da qualche giorno sono positivo al Covid”. Anche Claudio Bisio si aggiunge alla lunga lista di personaggi dello spettacolo colpiti dal Covid-19. (Lanostratv)