MotoGP, Marc Marquez: “Vincere crea dipendenza come la cioccolata”

MotoGP, Marc Marquez: “Vincere crea dipendenza come la cioccolata”
Altri dettagli:
Corse di Moto SPORT

Il fuoriclasse della MotoGP, dopo le vacanze estive, non ha esitato a saltare in sella alla sua Honda CRF in compagnia di suo fratello Alex.

Marc Marquez ritorna ad allenarsi in motocross, un anno dopo l'infortunio all'omero.

Un circolo “vizioso” che ha portato Marc Marquez a vincere sei campionati MotoGP dal 2013 ad oggi

Marc Marquez ritorna ad allenarsi in motocross a distanza di un anno dall’infortunio di Jerez. (Corse di Moto)

Su altre testate

“Quando ho visto la Honda per la prima volta ho pensato che questa fosse davvero la mia moto” ha dichiarato lo spagnolo al sito ufficiale motogp.com. Il catalano ha proseguito: “Tutti dicono che Honda è una moto difficile da guidare, ma penso che tutte le moto siano difficili da guidare. (Motosprint.it)

Tutto vero: Marc Marquez è tornato in sella alla sua moto da cross per allenarsi per la prima volta dall’infortunio di Jerez nel 2020. Prossimo appuntamento il GP Stiria l’8 agosto. Federico Mariani. Sul tracciato in sterrato del Segre Parc La Clua tornano a ruggire i motori. (La Gazzetta dello Sport)

Aprilia punta al primo podio in MotoGP con Aleix Espargarò. Aprilia prova ad assestare il colpo più grande nella sua storia in MotoGP. (Corse di Moto)

MotoGP, un asso nella manica della VR46 Academy

Andrea Dovizioso, che l’anno sabbatico lo sta (più o meno) attraversando, anche se all’orizzonte non sembra esserci il rientro in top class, si è espresso positivamente sulle scelte del pilota spagnolo. (Motosprint.it)

Quel che è certo è che nel futuro del 'Dovi' non c'è il motocross, se non al livello di pura passione personale 17 Luglio 2021. Il forlivese afferma: "Non mi sento un pensionato". (Sportal)

Nella prossima stagione MotoGP Roberto Locatelli avrà un ruolo ancora più importante, dal momento che dovrà collaborare con ben due piloti della VR46 Academy. Luca Marini ha chiuso la prima parte di stagione MotoGP con un magro bottino di 14 punti. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr