MotoGP, Marc Marquez: “Vincere crea dipendenza come la cioccolata”

Corse di Moto SPORT

Il fuoriclasse della MotoGP, dopo le vacanze estive, non ha esitato a saltare in sella alla sua Honda CRF in compagnia di suo fratello Alex.

Marc Marquez ritorna ad allenarsi in motocross, un anno dopo l'infortunio all'omero.

Un circolo “vizioso” che ha portato Marc Marquez a vincere sei campionati MotoGP dal 2013 ad oggi

Marc Marquez ritorna ad allenarsi in motocross a distanza di un anno dall’infortunio di Jerez. (Corse di Moto)

Su altre testate

Senza Valentino Rossi il motomondiale andrà avanti uguale.» Non è questione di moto, lui non va nemmeno piano, gira vicinissimo ai primi. (Ticinonline)

Tutto vero: Marc Marquez è tornato in sella alla sua moto da cross per allenarsi per la prima volta dall’infortunio di Jerez nel 2020. Prossimo appuntamento il GP Stiria l’8 agosto. Federico Mariani. Sul tracciato in sterrato del Segre Parc La Clua tornano a ruggire i motori. (La Gazzetta dello Sport)

Il momento della svolta è stata la vittoria sul circuito del Sachsenring, arrivata il 20 giugno scorso. Invece io voglio essere di nuovo lo stesso Marc“ (SuperNews)

Il circuito. È precisamente il 1970 quando viene inaugurato l’Autódromo Internacional San Carlos, conosciuto anche come Circuito Internacional San Carlos, o semplicemente Circuito San Carlos. Il Gran Premio 1977. (Corse di Moto)

Johann Zarco è in vacanza, ma tra una spiaggia e l’altra continua a rimanere nel mondo delle moto, grazie a Ducati. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Johann Zarco (@johannzarco). (QuattroMania)

“Quando ho visto la Honda per la prima volta ho pensato che questa fosse davvero la mia moto” ha dichiarato lo spagnolo al sito ufficiale motogp.com. Il catalano ha proseguito: “Tutti dicono che Honda è una moto difficile da guidare, ma penso che tutte le moto siano difficili da guidare. (Motosprint.it)