Dumfries: «Olanda, volevamo vincere bene! In fiducia per le ultime due»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’importante era fare bene, e così è stato»

Il laterale dell’Inter è soddisfatto per la prova e pensa già agli ultimi due impegni di novembre, contro Montenegro e Norvegia.

Conferenza stampa per Dumfries al termine di Olanda-Gibilterra 6-0, dove è anche andato in gol (vedi articolo).

Volevamo vincere bene, così è stato.

Questa vittoria ci dà convinzione per le ultime due giornate, con questo gioco ci presenteremo all’ultima contro la Norvegia con fiducia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita si blocca con lo sfortunato autogol del difensore dell’Atalanta Merih Demiral al 70′. La partita sembra destinata a chiudersi sul punteggio di 1-1 ma al 99′ succede l’incredibile. (Inter-News)

L’arbitro assegna un calcio di rigore e Burak Yilmaz lo trasforma regalando i tre punti alla propria nazionale proprio all’ultimo respiro. Per il centrocampista nerazzurro Calhanoglu 90′ in campo (Inter-News)

Il giocatore dell’Inter ha disputato una prova da leader difensivo, mettendoci il fisico e il carattere nelle situazioni più spinose ULTIMO BALUARDO – Skriniar infatti è diventato realmente l’ultimo baluardo della sua difesa. (Inter-News)

Oltre all’apporto in termini di corsa, gol e assist le capacità tattiche del giocatore dell’Inter sono una risorsa inestimabile per il ct Dalic. Questa è la sua heatmap presa da Whoscored:. Evidente come Perisic abbia stazionato in una zona da ala sinistra classica. (Inter-News)

Dumfries si è fatto vedere, ha corso dando costantemente opzioni, ha gestito palloni a ogni altezza del campo GOL E PRESENZA – In primo luogo c’è da citare il gol. (Inter-News)

Il laterale dell’Inter, via Instagram, festeggia il fatto di essere finito sul tabellino dei marcatori per la prima volta in stagione. Con l’Olanda un onore». Dumfries ha segnato in Olanda-Gibilterra 6-0 (vedi articolo). (Inter-News)