Lippi può andare alla Fiorentina: ruolo inedito per l'ex allenatore del Napoli

Lippi può andare alla Fiorentina: ruolo inedito per l'ex allenatore del Napoli
Più informazioni:
AreaNapoli.it SPORT

Il presidente Commisso starebbe pensando seriamente a questa ipotesi e, già nei prossimi giorni, potrebbe avviare contatti diretti per convincere Lippi ad unirsi al suo progetto.

Una corrente all'interno della società gigliata spinge per questa opzione, con Daniele Pradè che resterebbe comunque in qualità di direttore sportivo

Marcello Lippi alla Fiorentina, ma non per fare l'allenatore.

Più precisamente, Lippi potrebbe ricoprire la carica di direttore tecnico del club viola. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

L’Atalanta racconta come si può diventare una squadra di vertice senza avere i soldi e gli incassi delle altre squadre. L’idea però è che si possa costruire senza essere un top club”. (fiorentinanews.com)

il nome di Marcello Lippi, sulla cui competenza calcistica non si discute E si fa un nome nuovo per la dirigenza gigliata. (Viola News)

Una corrente all'interno della società gigliata spinge per questa opzione, con Daniele Pradè che resterebbe comunque come direttore sportivo La Fiorentina pensa a Marcello Lippi per il ruolo di direttore tecnico nella prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Fiorentina, va cambiata idea di calcio, non i calciatori. L'esempio? Chiesa, Muriel e Veretout

Penso non abbia nemmeno fretta di decidere, giusto però che nell'interesse di tutti chiuda questa esperienza al Napoli" Non mi è piaciuto il rinnovo annuale della scorsa stagione, e dopo un'annata così non lo vedo facile un prolungamento. (Firenze Viola)

Situazione intricata da dirimere, visti i rapporti con la città e con la tifoseria viola, certo non idilliaci. Spunta anche Lippi come dt. vedi letture. Tra i tanti nomi che solleticano Firenze, da Giuntoli a Petrachi, ci potrebbe anche essere una mossa a sorpresa. (TUTTO mercato WEB)

Quando le cose vanno male, in qualsiasi settore, va analizzato il motivo per cui le cose non sono andate come sperate. Stesso identico destino due anni fa dove le cose sono andate ancora peggio, ci si è salvati all’ultima giornata. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr