Lippi può andare alla Fiorentina: ruolo inedito per l'ex allenatore del Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Il presidente Commisso starebbe pensando seriamente a questa ipotesi e, già nei prossimi giorni, potrebbe avviare contatti diretti per convincere Lippi ad unirsi al suo progetto.

Una corrente all'interno della società gigliata spinge per questa opzione, con Daniele Pradè che resterebbe comunque in qualità di direttore sportivo

Marcello Lippi alla Fiorentina, ma non per fare l'allenatore.

Più precisamente, Lippi potrebbe ricoprire la carica di direttore tecnico del club viola. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

L’Atalanta racconta come si può diventare una squadra di vertice senza avere i soldi e gli incassi delle altre squadre. L’idea però è che si possa costruire senza essere un top club”. (fiorentinanews.com)

Situazione intricata da dirimere, visti i rapporti con la città e con la tifoseria viola, certo non idilliaci. La Fiorentina fa due casting: dirigenti e allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l'operazione non è semplice, visto anche il rapporto non proprio idilliaco dell'ex commissario tecnico della Nazionale con la piazza, ma la dirigenza ci sta pensando e presto potrebbero esserci dei contatti diretti. (TUTTO mercato WEB)

A tal proposito tuttomercatoweb.com lancia in orbita viola come d.t. E si fa un nome nuovo per la dirigenza gigliata. (Viola News)

Una corrente all'interno della società gigliata spinge per questa opzione, con Daniele Pradè che resterebbe comunque come direttore sportivo Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l'operazione non è semplice, visto anche il rapporto non proprio idilliaco dell'ex commissario tecnico della Nazionale con la piazza, ma la dirigenza ci sta pensando e presto potrebbero esserci dei contatti diretti. (Tutto Atalanta)

Quando l’allenatore è intoccabile, o i giocatori stanno al gioco o se ne vanno: quello che stupisce è l’idea che si possa costruire senza essere un top club”. Sono convinto che il favorito della società sia Gattuso, per questioni sentimentali legati alla Calabria e alla Nazionale. (Viola News)