Liverpool-Milan, le formazioni ufficiali: c'è Rebic dal 1', Origi è la sorpresa. Out Van Dijk

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma la Champions può essere

Perché per l’Inter è già decisiva.

Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando passi da giocatore ad allenatore ti rendi conto che c’è un mondo dietro e non conta solo il campo. Il primo pensiero porta alla Champions League: due squadre nate per giocare certe partite. (Fiorentina.it)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Ecco le scelte ufficiali di Liverpool e Milan che tra meno di un’ora scenderanno in campo all’Anfield. (Spazio Milan)

Contro il Liverpool, però, l'attaccante non giocherà probabilmente dal primo minuto a causa di una condizione fisica ancora non ottimale. Olivier Giroud sembra avere un conto aperto con il Liverpool: tra il 2012/2013 e il 2019/2020 nessuno ha segnato di più ai 'Reds'. (Pianeta Milan)

Sulla finale del 2007: "Quella partita la so a memoria, ma ogni tanto rivederla e risentirla fa sempre piacere. Per me rimane una cosa indimenticabile, è scolpita nel mio cuore (Milan News)

Come riporta Transfermarkt, il club rossonero ha collezionato 42 sfide contro squadre inglesi: I rossoneri hanno disputato solamente due confronti contro i Reds. (Milan News 24)

Un segnale forte e di vicinanza alla squadra, ma anche al gruppo di lavoro "italiano" che ha costruito, negli ultimi due anni, questo gruppo che - finalmente - è tornato a qualificarsi per la fase a gironi della Champions League. (Milan News)