Genoa, di bomber in bomber: ecco chi è Bruno Labbadia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it INTERNO

Ora il 55enne ex bomber, che vanta 213 reti in 577 presenze in Germania, è accostato al Genoa per raccogliere il testimone da Shevchenko, che sulla panchina rossoblu sembra aver ormai fatto il proprio tempo.

Dimissioni o esonero poco cambia per i tifosi, l'importante è che si faccia in fretta e non si perda ulteriore tempo

di Marco Innocenti. Attaccante da 277 reti in Bundesliga, dal 2003 ha guidato Leverkusen, Amburgo, Stoccarda e Wolfsburg ed ora è in pole per raccogliere il testimone da Sheva (Telenord.it)

Ne parlano anche altre fonti

In tutto questo resta comunque da trovare l'accordo per la risoluzione con l'ex attaccante del Milan, che stasera sarà in panchina proprio a San Siro contro i rossoneri ma che da lunedì, giorno di Fiorentina-Genoa, non dovrebbe più essere l'allenatore del Grifone (TUTTO mercato WEB)

L'esonero di Sheva, infatti, sembra essere proprio dietro l'angolo Soltanto una grande prestazione ed una bella vittoria stasera a 'San Siro' potrebbe far cambiare idea alla nuova proprietà del club ligure, la 777 Partners. (Pianeta Milan)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Proseguono le riflessioni in casa Genoa sul possibile esonero di Shevchenko: la buona prova di San Siro potrebbe salvare l’ucraino. (Calcio News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il dirigente sportivo Ariedo Braida ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa. Ariedo Braida, dirigente sportivo e consigliere della Cremonese, in una intervista a Il Secolo XIX ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa. (Calcio News 24)

23:35 – Coppa Italia, il Milan ai quarti: battuto 3-1 il Genoa dopo i supplementari. 0:08 – Milan, le parole di Pioli dopo la vittoria contro il Genoa (Calcio In Pillole)

La confessione in una passata intervista. In casa Genoa è pronto un nuovo ribaltone in panchina. Una dichiarazione ormai di molti anni fa, ma che emerge dal passato e viene sbandierata in chiave maliziosa dai doriani (ItaSportPress)