Milan, convocato Kjaer per la Roma. Ancora out Ibrahimovic

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Uno scontro diretto, così Stefano Pioli ha definito in conferenza stampa la sfida di San Siro alle 17.15 contro la Roma.

Il Milan non vuole fallire questo appuntamento, per accorciare sui giallorossi e provare a conquistare quella qualificazione in Europa League, che è ormai diventato l'unico obiettivo stagionale.

Per farlo, l'allenatore rossonero farà affidamento su Simon Kjaer, che ha recuperato dal problema al ginocchio ed è stato regolarmente convocato per la gara del Meazza. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una cessione alla Juventus vale 10 volte la scommessa, per il resto si va a quota 25, con un gruppo molto folto di squadre: Real Madrid, i due Manchester, Liverpool, Inter, Bayern Monaco, Barcellona e Tottenham. (Fcinternews.it)

Pioli però è soddisfatto anche della prova di Kjaer: "In un altro contesto non avrebbe giocato. "Abbiamo vinto meritatamente la partita perché siamo stati squadra nelle difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo le polemiche innescate dal rigore di Caicedo nel match con la Fiorentina di sabato, ecco come i riflettori di... (La Lazio Siamo Noi)

Ha fatto bene in tutti i ruoli. C’è soddisfazione perché era da tanto tempo che cercavamo una vittoria con una squadra forte. (ForzaRoma.info)

Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. "Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". (RomaNews)

Il modulo adottato da Pioli aiuta, tuttavia alcuni giocatori hanno cambiato marcia e i risultati si vedono. Merito anche di Pioli. Forse questo pomeriggio, complice il caldo, i trequartisti erano meno ispirati rispetto alla trasferta di Lecce, ma poco è cambiato nel gioco dei rossoneri. (MilanNews24.com)