Milan, convocato Kjaer per la Roma. Ancora out Ibrahimovic

Milan, convocato Kjaer per la Roma. Ancora out Ibrahimovic
GianlucaDiMarzio.com GianlucaDiMarzio.com (Sport)

Uno scontro diretto, così Stefano Pioli ha definito in conferenza stampa la sfida di San Siro alle 17.15 contro la Roma.

Il Milan non vuole fallire questo appuntamento, per accorciare sui giallorossi e provare a conquistare quella qualificazione in Europa League, che è ormai diventato l'unico obiettivo stagionale.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le polemiche innescate dal rigore di Caicedo nel match con la Fiorentina di sabato, ecco come i riflettori di... (La Lazio Siamo Noi)

Fa capire ai più giovani quando c’è da aspettare e quando invece spingere. C’è soddisfazione perché era da tanto tempo che cercavamo una vittoria con una squadra forte. (ForzaRoma.info)

Siamo stati squadra, con idee chiare, generosità e compattezza. Solamente con i giovani diventa difficile, ma con giocatori esperti che ti aiutano a gestire certi momenti è importanti, ci è stato d’aiuto. (Giallorossi.net)

Nella quantità lui ha qualità, se mantiene questo atteggiamento mentale può fare bene in ogni ruolo. PIOLI A SKY SPORT. Un Milan che finisce in crescendo, più importante gambe o testa? (RomaNews)

Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. "Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". (RomaNews)

E' entrato bene, ha perso un brutto pallone subito ma con le sue qualità si è fatto trovare pronto. "I cambi da qui alla fine saranno importantissimi, fa molto caldo, impossibile pensare di giocare a ritmi sostenuti con gli stessi 11 - ha detto a fine gara - La partita l'abbiamo vinta meritatamente perché siamo stati squadra. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr