SERIE A - Milan-Roma, formazioni ufficiali: tanti cambi per Fonseca, Pioli recupera Kjaer

AreaNapoli.it SPORT

Tanti cambi per Fonseca mentre Pioli recupera il difensore danese.

Queste le formazioni ufficiali delle due compagini che scenderanno tra poco al Giuseppe Meazza.

Stesso undici per Stefano Pioli che recupera Kjaer, uscito anzitempo contro il Lecce e conferma Rebic unica punta.

MILAN: (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Théo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha alzato il nostro livello ma la squadra sta facendo bene senza di lui. Pioli però è soddisfatto anche della prova di Kjaer: "In un altro contesto non avrebbe giocato. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo le polemiche innescate dal rigore di Caicedo nel match con la Fiorentina di sabato, ecco come i riflettori di... (La Lazio Siamo Noi)

Nel frattempo, però, il giocatore continua a essere corteggiato da grandi club. L'opzione parigina (entro il prossimo 6 ottobre) è a quota decisamente probabile, 4,00, mentre la concorrenza è tenuta a distanza. (Fcinternews.it)

Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. "Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". (RomaNews)

Si è vista fluidità, ritmo, gioco corale da parte di un gruppo che nelle ultime due uscite ha tirato fuori il massimo. Il modulo adottato da Pioli aiuta, tuttavia alcuni giocatori hanno cambiato marcia e i risultati si vedono. (MilanNews24.com)

La Roma perde contro il Milan di Pioli, che festeggia un’altra vittoria decisiva nella corsa all’Europa. Ha fatto bene in tutti i ruoli. (ForzaRoma.info)