Milan-Roma, Pioli: “Cambi decisivi e vittoria meritata. Sul ruolo di Rebic…”

CalcioMercato.it SPORT

Sul decisivo Rebic e i singoli: “Ante è sia forte fisicamente che molto capace tecnicamente.

È impensabile giocare con questo caldo, l’orario ci ha messo a dura prova e i cambi ci hanno dato una grande spinta.

È intelligente: lui e Romagnoli sanno stare in campo e sanno parlare con i compagni davanti.

Finalmente è arrivata una vittoria contro una squadra forte e adesso recuperiamo le energie.

Chiusura, infine, su Paqueta: “È il mio modo di stare insieme ai giocatori tutti i giorni. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico dopo la vittoria contro la Roma elogia Rebic ("quantità e qualità") e Kjaer ("ha giocato quasi zoppo”). Stefano Pioli si dice soddisfatto della prestazione della sua squadra. Pioli però è soddisfatto anche della prova di Kjaer: "In un altro contesto non avrebbe giocato. (La Gazzetta dello Sport)

Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile. "Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". (RomaNews)

Merito anche di Pioli. Forse questo pomeriggio, complice il caldo, i trequartisti erano meno ispirati rispetto alla trasferta di Lecce, ma poco è cambiato nel gioco dei rossoneri. Si è vista fluidità, ritmo, gioco corale da parte di un gruppo che nelle ultime due uscite ha tirato fuori il massimo. (MilanNews24.com)

Dopo le polemiche innescate dal rigore di Caicedo nel match con la Fiorentina di sabato, ecco come i riflettori di... (La Lazio Siamo Noi)

C’è soddisfazione perché era da tanto tempo che cercavamo una vittoria con una squadra forte. Fa capire ai più giovani quando c’è da aspettare e quando invece spingere. (ForzaRoma.info)

Nel frattempo, però, il giocatore continua a essere corteggiato da grandi club. L'opzione parigina (entro il prossimo 6 ottobre) è a quota decisamente probabile, 4,00, mentre la concorrenza è tenuta a distanza. (Fcinternews.it)