Milan-Roma, Pioli esulta: "Siamo stati squadra. Ok senza Ibra perché ci ha fatto crescere"

Sky Sport SPORT

E' stato un innesto che ci ha dato tanto in personalità, è un calciatore esperto che dà un aiuto importante".

L'ho cambiato perché era stanco dopo il gol, è stato una spina nel fianco per la Roma".

Dopo i quattro gol segnati al Lecce, i rossoneri ne fanno due alla Roma e raggiungono quota 42 punti (a meno sei proprio dalla Roma quinta).

Una partita vinta negli ultimi 15', con il gol di Rebic al 76' e il rigore di Calhanoglu all'89'. (Sky Sport)

Su altri giornali

Il modulo adottato da Pioli aiuta, tuttavia alcuni giocatori hanno cambiato marcia e i risultati si vedono. Si è vista fluidità, ritmo, gioco corale da parte di un gruppo che nelle ultime due uscite ha tirato fuori il massimo. (MilanNews24.com)

L'opzione parigina (entro il prossimo 6 ottobre) è a quota decisamente probabile, 4,00, mentre la concorrenza è tenuta a distanza. Una cessione alla Juventus vale 10 volte la scommessa, per il resto si va a quota 25, con un gruppo molto folto di squadre: Real Madrid, i due Manchester, Liverpool, Inter, Bayern Monaco, Barcellona e Tottenham. (Fcinternews.it)

Soprattutto quando c’è la disponibilità del giocatore. Ha fatto bene in tutti i ruoli. (ForzaRoma.info)

Il tecnico dopo la vittoria contro la Roma elogia Rebic ("quantità e qualità") e Kjaer ("ha giocato quasi zoppo”). Stefano Pioli si dice soddisfatto della prestazione della sua squadra. Pioli però è soddisfatto anche della prova di Kjaer: "In un altro contesto non avrebbe giocato. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo le polemiche innescate dal rigore di Caicedo nel match con la Fiorentina di sabato, ecco come i riflettori di... (La Lazio Siamo Noi)

"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile. (RomaNews)