Milan-Roma, Pioli esulta: "Siamo stati squadra. Ok senza Ibra perché ci ha fatto crescere"

Milan-Roma, Pioli esulta: Siamo stati squadra. Ok senza Ibra perché ci ha fatto crescere
Sky Sport Sky Sport (Sport)

E' stato un innesto che ci ha dato tanto in personalità, è un calciatore esperto che dà un aiuto importante".

L'ho cambiato perché era stanco dopo il gol, è stato una spina nel fianco per la Roma".

Dopo i quattro gol segnati al Lecce, i rossoneri ne fanno due alla Roma e raggiungono quota 42 punti (a meno sei proprio dalla Roma quinta).

Su altri giornali

"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile. (RomaNews)

Fa capire ai più giovani quando c’è da aspettare e quando invece spingere. C’è soddisfazione perché era da tanto tempo che cercavamo una vittoria con una squadra forte. (ForzaRoma.info)

Si è vista fluidità, ritmo, gioco corale da parte di un gruppo che nelle ultime due uscite ha tirato fuori il massimo. Il modulo adottato da Pioli aiuta, tuttavia alcuni giocatori hanno cambiato marcia e i risultati si vedono. (MilanNews24.com)

Uno scontro diretto, così Stefano Pioli ha definito in conferenza stampa la sfida di San Siro alle 17.15 contro la Roma. Per farlo, l'allenatore rossonero farà affidamento su Simon Kjaer, che ha recuperato dal problema al ginocchio ed è stato regolarmente convocato per la gara del Meazza. (GianlucaDiMarzio.com)

Stefano Pioli loda i giocatori per l'importante successo sulla Roma : "Abbiamo mostrato con idee chiare, compattezza e generosità. Pioli è soddisfatto anche della prova di Kjaer: "In un altro contesto non avrebbe giocato. (La Repubblica)

Abbiamo giocato da squadra vera e abbiamo vinto meritatamente. Oggi le sostituzioni ci hanno dato qualcosa in più, sono molto contento dell’atteggiamento di chi è entrato nella ripresa. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr