Koulibaly in uscita e Boga in entrata, trattative collegate: la situazione – SKY

CalcioNapoli1926.it SPORT

Nonostante oggi abbia disputato una splendida partita col Napoli, il senegalese potrebbe essere alle ultime apparizioni con la maglia azzurra e partire per Manchester o forse per Parigi.

Nel caso in cui però si dovesse sbloccare, il Napoli reinvestirebbe immediatamente l’entrata:

Al momento però la situazione sembra piuttosto bloccata così come riportato l’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Aurelio De Laurentiis resta convinto di non svendere il suo calciatore, pertanto si sta facendo avanti l'ipotesi di una sorprendente conferma (che però bloccherebbe il mercato in entrata) per il settimo anno. (Tutto Napoli)

Kolulibaly sa bene che è una questione di bilanci: la sua partenza aiuterebbe il club a coprire le perdite previste per la prossima stagione. Invece non sono vicine per niente: tutti sono rimasti rigidamente sulle proprie posizioni, il City e il Psg che offrono al massimo 55 milioni e il Napoli che ne chiede 85. (Il Mattino)

Calciomercato Napoli - Kalidou Koulibaly rischia di restare a Napoli: lo riferisce La Repubblica oggi in edicola. De Laurentiis ha fissato il prezzo per la cessione: 80 milioni, prendere o lasciare. (CalcioNapoli24)

"Ormai è già mentalmente fuori dal Napoli", "Koulibaly non può essere concentrato, ha la testa altrove", sosteneva più di qualche critico. Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha risposto ai critici in un solo modo: sul campo. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis tiene alto il prezzo (75 milioni con bonus) e si sta spazientendo: entro una settimana vuole trovare una quadra. Koulibaly come Icardi, il Paris Saint-Germain ci prova: i dirigenti francesi hanno sondato direttamente il Napoli per il senegalese. (AreaNapoli.it)

Per il centrale senegalese del Napoli il Manchester City non accelera: De Laurentiis chiede un'offerta ufficiale che al momento non c'è. Quest'anno il Napoli giocherà infatti in Europa League dopo aver vinto la Coppa Italia. (AreaNapoli.it)