Governo | Salvini | ' La Lega sarà presente al ministero dell' Interno'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog INTERNO

Il leader del Carroccio ha sottolineato . matteosalvinimi : #Salvini: Ho scelto di far parte di questo governo per riaccompagnare il Paese alla vita.

Leggi su tgcom24.mediaset (Di venerdì 19 febbraio 2021) Con il completamentoa squadra di'laal'.

#drittoerovescio - La7tv : #piazzapulita Bonaccini: 'Se oggi abbiamo Salvini al Governo è una responsabilità di Matteo Renzi' - matteosalvinimi : #Salvini: Sono al governo per poter cambiare le cose

Governo, Salvini: 'La Lega sarà presente al ministero dell'Interno' (Di venerdì 19 febbraio 2021) Con il completamento della squadra di Governo 'la Lega sarà presente al ministero dell'Interno'. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Al governatore Musumeci garantisce che almeno per la quota che gli compete, la Lega compenserà proponendo diversi sottosegretari siciliani e calabresi "Il governo l'ha scelto il presidente Draghi - taglia corto - Almeno di questo non incolpate me. (La Repubblica)

18 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 18 feb. Così Rocco Casalino, ospite de L'Intervista di Maria Latella su Skytg24 (LiberoQuotidiano.it)

“Con il ministro dei Trasporti – ha aggiunto – abbiamo già parlato perchè l’Italia e la Sicilia possano diventare una piattaforma turistica e logistica nazionale nel Mediterraneo” Ho un legame diretto con il territorio così sto un pò con le arancine e un pò con gli arancini a seconda delle settimane”. (Josè Trovato)

Roma – “Del discorso di Draghi (leggi qui) mi è piaciuto tutto. L’unica cosa che non mi piace di Draghi è che tifa la Roma, ma è pur vero che sul campo di calcio ognuno è libero di tenersi le proprie bandiere”. (IlFaroOnline.it)

Le spinte nella Csu bavarese, alleata della Cdu, e nella stessa Cdu a far cadere il veto sono molto forti Con ripercussioni su noi e l’Unione. Tutti a discutere di Mario Draghi austero o keynesiano ma la vera mossa fatta dal banchiere è politica: sdoganare la Lega. (left)

Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. (Yahoo Notizie)