Di Maio candidato dal Pd a Bibbiano? Lui nega. Altro veleno contro Conte: «Ha smantellato il M5s come sognava. Grillo ha capito troppo tardi»

Open INTERNO

Ha perso tutte le elezioni in cui si è presentato come leader e in tutte le partite politiche fatto gravi errori

«Conte ha reso il M5S un partito autoreferenziale». Il deputato di Insieme per il futuro è poi passato a parlare del partito che ha da poco lasciato.

Un progetto politico dovrebbe vedere l’ex M5s alleato con il Pd, che secondo diverse voci gli avrebbe garantito un seggio sicuro in Emilia-Romagna (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stesso comune inserito nel leitmotiv con cui proprio Di Maio ha attaccato il Pd per lungo tempo Il Pd modenese non ha intenzione di assecondare la candidatura di Luigi Di Maio in un collegio della provincia emiliana: è bastata la sola ipotesi a mobilitare le dirigenze locali. (ilGiornale.it)

Lo ha fatto ieri nel corso della trasmissione televisiva "Mezz’ora" condotta dalla giornalista Lucia Annunziata. Dopo la caduta del governo Draghi, è nato un fronte draghiano che pensa che quelle politiche si debbano portare avanti. (il Resto del Carlino)

Il segretario del Pd a Bibbiano ha poi spiegato come la comunità «abbia sofferto tanto» e che da Di Maio «si aspetterebbe ancora delle scuse». «Se Di Maio ha avuto un ravvedimento politico, tanto meglio», commenta ancora Marazzi: «Evidentemente si è ricreduto su quanto detto del Pd in passato, ma le giustificazioni le deve portare lui». (Open)

In un video prodotto all’indomani dell’avvio dell’inchiesta, Di Maio assunse il famoso impegno, rimasto anch’esso disattesa come tanti altri: «Mai col partito di Bibbiano». Ma aveva dimenticato il Pd di Bibbiano, che ora si fa avanti: «No scuse, no candidatura», sembra avvertire Marazzi (Secolo d'Italia)

Ma è davvero fantastica, se oseranno confermarla, la notizia che Luigi Di Maio potrebbe correre nel collegio di Modena per la Camera dei deputati. Nel suo primo comizio sarà pronto a dire "ringrazio il partito di Bibbiano per avermi offerto questa opportunità" (Liberoquotidiano.it)

Elezioni, il Pd di Bibbiano contro la candidatura di Di Maio: "Attendiamo ancora le sue scuse" di Eleonora Capelli. (ansa). Quando nel paese del Reggiano scoppiò l'inchiesta sugli affidi illeciti dei bambini, l'ex 5 Stelle attaccò i democratici: "Mai col partito di Bibbiano". (La Repubblica)