"I miei ragazzi sono stati dei leoni". Rivedi Inzaghi dopo il pareggio contro la Roma

TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi avremmo probabilmente vinto se fossimo rimasti in 11 contro 11, contro una Roma che ha tanti campioni.

Dispiace ma i ragazzi sono stati straordinari"

"I miei ragazzi sono stati dei leoni".

Rivedi Inzaghi dopo il pareggio contro la Roma. vedi letture. Mezza impresa del Benevento che in 10 contro 11 per più di mezz'ora è riuscita a strappare il pareggio contro la Roma al Vigorito.

Rivedi il video con le parole del tecnico dei sanniti Filippo Inzaghi: "Siamo stati veramente dei leoni, sono molto orgoglioso. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Per me è un problema se questa è la situazione, perché mi sembra più funzionale di Mayoral” Intervenuto a Sky Sport, Sandro Piccinini ha acceso un dubbio attorno alla gestione di Edin Dzeko che continua a sedersi in panchina in campionato con la sua Roma: “Dzeko ha giocato titolare in Europa League, ma in Serie A mi sembra che non giochi più da titolare. (SOS Fanta)

VIOLA A SKY. Partita di grande sacrificio, non avete concesso nulla alla Roma. Era la partita che avevamo preparato, dobbiamo ripartire bene in contropiede. A parlare alla fine del primo tempo è stato il centrocampista dei padroni di casa Nicolas Viola, che ha commentato l’andamento della prima frazione di gioco. (ForzaRoma.info)

Molti tifosi fanno fatica a non assopirsi davanti alla tv e qualcuno si sfoga all’intervallo: “Un primo tempo inconcepibile. Roma, l’assalto finale. Tutti all’attacco negli ultimi venti minuti: entra anche Pedro al posto di Karsdorp per il forcing conclusivo. (Virgilio Sport)

Dzeko in panchina. vedi letture. Roma in campo a Benevento con l'obiettivo di andare a -3 dal Milan e consolidare il terzo posto. Benevento-Roma, le formazioni ufficiali: Fonseca conferma Borja Mayoral. (TUTTO mercato WEB)

PAULO FONSECA 5 – Il suo solito limite: quando incontra squadre ben organizzate in difesa, la sua Roma non riesce praticamente mai a tirare in porta Fazio 5,5 – Lento e arrugginito, Lapadula si mette a giocare dalla sua parte sbucandogli spesso alle spalle. (Giallorossi.net)

Tali utenti non sarebbero infatti stati rimborsati dopo la sospensione delle partite per l’emergenza Coronavirus. In più, sarebbero state inadeguate anche le informazioni sullo sconto previsto, giudicate ‘scarse e ingannevoli’. (RomaNews)