Convocati Torino verso il Palermo: fuori tre big per scelta tecnica

Convocati Torino verso il Palermo: fuori tre big per scelta tecnica
Calcio News 24 SPORT

Non senza sorprese l’elenco dei convocati diramato da Juric per la sfida di Coppa Italia del suo Torino contro il Palermo. Sono ben tre i giocatori di alto profilo che Ivan Juric ha lasciato fuori dalla lista dei convocati per la sfida del Torino contro il Palermo in Coppa Italia.

Oltre agli infortunati Vojvoda e Zima, infatti, spiccano le assenze di Izzo, Verdi e Zaza tutti out per scelta tecnica

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Appuntamento per questa sera alle 21.15 allo stadio Olimpico Grande Torino. - Advertisement -. Il Torino di Juric, primo avversario del Monza in campionato, debutta in Coppa Italia questa ssera in casa contro il Palermo (Monza-News)

Se la Coppa Italia in generale, tanto più quella d’agosto, non ha mai fatto il pieno di pubblico, una città vuota e nel fine settimana, più un malcontento dilagante rischiano di trasformare l’esordio stagionale della squadra di Juric in uno spettacolo per pochi". (Toro News)

Ne ha scelti 19, tra i quali troviamo Alessandro Buongiorno, il quale ha recuperato dal sovraccarico al muscolo otturatore esterno sinistro, ma non Armando Izzo, che resta ai box. Alle ore 21.15, allo stadio Olimpico "Grande Torino", il Toro di Juric ospita il Palermo, in un match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia (Toro News)

Juric fa fuori Izzo, Zaza e Verdi: un chiaro messaggio

Che cosa ne pensa della squadra che questa sera contro il Palermo giocherà la prima gara ufficiale in Coppa Italia? Fonte: Elena Rossin. TUTTOmercatoWEB.com. Ezio Rossi foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro. (Torino Granata)

Lo striscione della Curva Maratona a pochi istanti dal debutto stagione, all’indirizzo del presidente Urbano Cairo. Non certo il clima più idilliaco del cominciare una nuova stagione. All’altezza della biglietteria dello stadio Olimpico-Grande Torino, una frangia della tifoseria granata, ci ha tenuto ad inviare un messaggio ai piani alti della società. (Toro.it)

Un messaggio chiaro dell'allenatore: questi giocatori non rientrano nel progetto e sono sul mercato». Il Toro che inizia la stagione con la Coppa Italia chiarisce subito chi è in ballo e chi no. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr