GdS – Inzaghi ritrova i Nazionali: domani tornano in sei, poi tocca a Dzeko

Fcinternews.it SPORT

Lautaro Martinez, Correa, Vidal, Sanchez e Vecino sono invece attesi in Italia soltanto tra venerdì sera e sabato mattina. Stefano Bertocchi. Simone Inzaghi si prepara a riabbracciare i giocatori impegnati con le Nazionali nella settimana che conduce a Lazio-Inter.

Eccezion fatta per i sudamericani Lautaro Martinez, Correa, Vidal, Sanchez e Vecino (attesi in Italia soltanto tra venerdì sera e sabato mattina), il tecnico dell'Inter riavrà gran parte della rosa a disposizione tra domani e mercoledì. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tuttavia, smentiscono in maniera netta che nell’accordo in essere tra il classe ’88 e l’Inter sia presente una clausola di questo genere Alexis Sanchez è approdato all’Inter nell’estate 2019. (InterLive.it)

Cercheranno di farglielo capire in un sabato qualunque, un sabato italiano tra rimpianti, rivalsa ed emozioni “Un sabato qualunque, un sabato italiano, il peggio sembra essere passato”, così cantava Sergio Caputo. (CalcioToday.it)

"Milan è infatti uno dei punti fermi dell’Inter di Inzaghi e lo è stato in quella scudettata guidata da Antonio Conte, anche se le tentazioni di lasciare Milano sono state tante", racconta Gianluca Di Marzio che ricorda la trattativa con il Tottenham di due anni fa, con l'Inter che lo valutò 60 mln facendo così tramontare l'affare, nonostante incontri e anche un blitz del DT del Tottenham, Steve Hitchen (fcinter1908)

La notizia per Inzaghi secondo il Corriere dello Sport, è il recupero parziale di Sensi. IN ALLENAMENTO – L’Inter nella giornata di ieri ha ripreso gli allenamenti dopo i giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi (Inter-News)

Per l’autostima credo che sia più difficile per la Lazio, dopo la legnata con il Bologna. Lautaro Martinez è schierabile contro la Lazio? (Inter-News)

Calhanoglu (90' in campo) e compagni salgono infatti a quota 15, -2 dal secondo posto occupato dalla Norvegia (vittoriosa oggi per 2-0 contro il Montenegro) Al 99’ è Yilmaz su calcio di rigore a firmare il gol vittoria che tiene i turchi ancora in corsa per la qualificazione. (Fcinternews.it)