Sasha Abbracciavento scomparso a Vicenza: nella stanza i libri di Scientology e il biglietto: “Perdono”

Fanpage.it INTERNO

Sasha Abbracciavento scomparso a Vicenza, nella stanza i libri di Scientology e il biglietto: “Perdono” Sasha Abbracciavento è scomparso circa 5 giorni fa a Vicenza.

I poliziotti della questura di Vicenza invece si sono presentati nella struttura alberghiera nella quale Abbracciavento viveva per un'ispezione della stanza

Nella sua stanza sono stati trovati alcuni libri di Scientology e dei biglietti. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

PRANZO ORE 13.00 – Alle ore 13.00 il pranzo con abbinamento di diversi oli extravergini sardi e vini della Guida Slow Wine con i piatti dell’Agriturismo Il Giglio. Slow food – A Massama la presentazione della Guida agli Extravergini 2022 e premiazione delle aziende produttrici di olio. (Sardegna Reporter)

La polizia in queste ore sta svolgendo una serie di accertamenti sui movimenti bancari di Gianluigi Abbracciavento, il pasticciere di 28 anni di origini piemontesi, residente a Vicenza, sparito nel nulla nella notte tra sabato 21 e domenica 22 maggio. (Il Mattino di Padova)

Il Settimanale 2022 2 – Spettatori della guerra con l’anima bersagliata dai sensi di colpa. L’unico aspetto in cui avverto un cambiamento sono i mezzi di informazione che hanno inevitabilmente acceso i riflettori sulla vicenda”, conferma Simone (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Aumento dei prezzi, caro bollette, impossibilità di viaggi e spostamenti sono, infatti, solo un lato della medaglia. È quello che abbiamo provato a chiederci noi studenti del corso di laurea magistrale di Editoria e Scrittura della Sapienza di Roma. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Più passano i giorni e più cresce l’apprensione per le sorti di Gianluigi Abbracciavento, il pasticciere di 28 anni di origini piemontesi, residente a Vicenza, scomparso ormai da una settimana. Ancora nessuna traccia del ventottenne sparito a Padova dalla scorsa settimana. (Il Mattino di Padova)

Il costo dell’olio è salito alle stelle, in quanto l’Ucraina è il maggiore esportatore di semi di girasole in Europa. Da quando è iniziata la guerra non abbiamo più avuto l’opportunità di lavorare su film russi. (Giampiero Gramaglia – Gp News)