Vaccino covid, 30% di insegnanti non si presenta a Cagliari per la somministrazione

Vaccino covid, 30% di insegnanti non si presenta a Cagliari per la somministrazione
Orizzonte Scuola INTERNO

“Si tratta prevalentemente di insegnanti, inseriti nel target per questo vaccino”, spiega all’ANSA il responsabile dell’Area di epidemiologia e profilassi-vaccino profilassi dell’Ats-Assl di Cagliari Gabriele Mereu, impegnato con gli operatori sanitari nell’hub della Fiera del capoluogo.

Nel frattempo l’assessore alle Politiche per la sicurezza e Patrimonio del Comune di Cagliari, Carlo Tack, in visita all’hub della Fiera insieme con l’assessore alle Politiche per la mobilità, Alessio Mereu, e col comandante del Corpo di Polizia Municipale, Mario Delogu, annuncia l’immimente apertura del secondo ingresso per i vaccini “già dalla settimana prossima“. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

Google ha pubblicato una nuova collezione di esperimenti, che potete provare sul vostro smartphone con Chrome. Tutto ciò di cui avrete bisogno per provare queste funzionalità è un dispositivo Android supportato e l’ultima versione del browser Chrome (HelpMeTech)

Dopo mesi di tregua il Covid torna all'interno della casa di riposo "Come d'Incanto". Degli otto anziani positivi, uno ha ricevuto ad inizio anno la dose Moderna gli altri sette il Pfizer. (MessinaToday)

Così il direttore generale del Policlinico dopo il decreto del governo. (LaPresse) “Tra infermieri, tecnici e operatori socio sanitario all’Ospedale San Martino di Genova dopo il decreto abbiamo avuto una richiesta di una cinquantina di vaccinazioni su 400 persone. (LaPresse)

Vaccino Covid, in Campania arrivano anche i drive-in: iniezioni direttamente in auto

Donini ha affermato che la Regione “si attiene al piano vaccinale nazionale e penso che questo paghi: prima la priorità agli anziani poi alle categorie fragili. Abbiamo sentito le associazioni di diverse categorie di disabili e considerato la presa in carico di famigliari e caregiver che prestano le cure, in modo continuativo, in ambiente domestico (CesenaToday)

Secondo i dati in possesso al Comune di Monreale, infatti, sono 151 gli attuali positivi all’interno del territorio. A Monreale sono 448 le persone dichiarate guarite dall’inizio dell’emergenza a oggi. (Monrealelive.it)

In Campania quasi un milione di vaccinazioni. In Campania, intanto, a 4 mesi dall'avvio della campagna vaccinale, si sfiora il milione di vaccinazioni Sarà ad Avellino, nella Caserma Berardi. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr