Inter, Sanchez rimane: Inzaghi ci punta e indica il nome per competare l’attacco

fcinter1908 SPORT

E allora non sarebbe così sorprendente se, per sostituire il "Toro", si puntasse proprio sul cileno, con l'aggiunta di un giovane di prospettiva.

Il nuovo tecnico nerazzurro ritiene il cileno funzionale al suo progetto: resterà a prescindere dal futuro di Lautaro. Simone Inzaghi è già al lavoro per progettare la sua Inter.

Per quanto riguarda l'attacco, molto dipenderà dal futuro di Lautaro Martinez. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Di questo se ne occuperà l'amministratore delegato Alessandro Antonello, che ha la delega per queste operazioni. Ma stando a quanto riportato da Gazzetta.it, questa non rappresenta l'unica urgenza da sistemare per la società di Viale della Liberazione. (passioneinter.com)

Le parole dell'ex nerazzurro: "Inzaghi? Si trova in un ambiente diverso e deve dimostrare di saper gestire un ambiente nuovo. (fcinter1908)

In queste settimane si è parlato tanto della posizione di Achraf Hakimi e della possibilità di vederlo partire durante la prossima sessione di calciomercato, ormai alle porte. In casa Inter si valutano i possibili sacrifici della prossima sessione di calciomercato. (SerieANews)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, la trattativa tra i club è ferma da un paio di giorni. (Fonte: Sky Sport) (fcinter1908)

LEGGI ANCHE> > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore. Calciomercato Inter, addio Sanchez non sicuro: dipende dall’ingaggio. Nonostante le difficoltà economiche dell’Inter in questo momento, come spiegato pochi giorni fa dallo stesso Presidente Steven Zhang, Alexis Sanchez potrebbe rimanere ancora a Milano. (InterLive.it)

INGAGGIO SPALMATO – A questo terzetto può unirsi anche Alexis Sanchez, che è l’unico big nerazzurro con un contratto fuori budget in grado di essere ridiscusso. L’Inter non lo ha messo alla porta ma aspetta un sacrificio dall’attaccante cileno proprio per non sacrificarlo in estate. (Inter-News)