Dalla Puglia all’Ismett di Palermo paziente covid19 37enne con grave polmonite bilaterale

Dalla Puglia all’Ismett di Palermo paziente covid19 37enne con grave polmonite bilaterale
BlogSicilia.it INTERNO

I ricoverati sono nuovamente sopra quota mille, esattamente 1.127, di cui 153 in terapia intensiva.

Nella settimana le persone decedute sono state 114, il 25,5% in meno rispetto ai 153 della settimana precedente

I contagi da Covid19 nell’ultima settimana nella regione mostrano un ulteriore peggioramento della situazione.

Dalla Puglia a Palermo paziente covid19 grave. Sarà ricoverata all’Ismett. Trasferita con volo militare. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Il sindaco di Palermo ha chiesto provvedimenti rigorosi per la città e per la provincia al Presidente della Regione Nello Musumeci Dati che dicono una situazione preoccupante per Palermo e provincia. (Cefalunews.net)

I contagi nel comune di Montemesola sono decisamente aumentati e questa volta lo segnala anche la Prefettura. Secondo l'ultimo bollettino inviato al sindaco di Montemesola Ignazio Punzi, il numero dei positivi è di 49. (Tarantini Time)

In attesa di scoprire se e quando verrà realizzato il Centro Direzionale, non mancano le polemiche politiche per un’opera che stravolgerà certamente la viabilità e la vivibilità di un’area vastissima di Palermo (ilSicilia.it)

Covid. A Montemesola situazione preoccupante, aumentati contagi

La pressione sulle strutture sanitarie consente ancora all’Isola arancione di accogliere malati dalle regioni più vicine, ma fino a quando? Sempre meno i guariti: ieri appena 36, quasi la metà delle 24 ore precedenti. (RagusaNews)

Ipotesi zona rossa Oggi si decide sulla zona rossa per Palermo dopo i segnali di allarme e gli ultimi dati sui contagi Covid. Condividi. E' attesa per oggi la decisione di dichiarare Palermo zona rossa. (Rai News)

Ne discuteremo con calma insieme ad Haaland, suo padre e al suo procuratore Mino Raiola. Tuttavia, sono convinto che il mercato verrà fortemente influenzato e limitato dalla situazione dalla situazione che stiamo vivendo (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr