Zona rossa a Palermo, la Regione certifica l’emergenza

Zona rossa a Palermo, la Regione certifica l’emergenza
Diretta Sicilia INTERNO

Orlando esprime preoccupazioni in merito al trend in aumento del numero di contagi sul territorio del Comune di Palermo.

Lo ha certificato l’Assessorato della Salutein una lettera inviata al sindaco di Palermo, che ha chiesto i dati dei contagi alle autorità sanitarie e la dichiarazione di zona rossa al presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.

Ha chiesto a Musumeci la zona rossa per Palermo e provincia. (Diretta Sicilia )

Se ne è parlato anche su altri media

Nella settimana appena trascorsa i nuovi positivi sono stati 7.005, il 20,5% in più rispetto alla precedente Per la prima volta negli ultimi giorni il numero dei nuovi contagi nell'isola scende sotto quota mille: per la precisione sono 909 su 7.561 tamponi processati, ma con una incidenza molto alta al 12%. (Rai News)

Tuttavia, sono convinto che il mercato verrà fortemente influenzato e limitato dalla situazione dalla situazione che stiamo vivendo Watzke su Haaland – Queste le sue parole:. “Non abbiamo un piano alternativo. (Europa Calcio)

I parametri per dichiarare la “zona rossa” non sono stati ancora raggiunti ma non escluderei, nella giornata di domani (martedì), l’adozione del provvedimento, d’intesa con il sindaco, quale utile misura preventiva per evitare il picco dei positivi al Covid. (Quotidiano di Sicilia)

Palermo e provincia in zona rossa. Lo chiede Orlando e lo annuncia Musumeci

E adesso si torna a parlare di ospedali sotto pressione. Il pronto soccorso dell'ospedale Policlinico nei giorni scorsi è stato bloccato dall'alto numero di accessi e anche quelli del Civico e di Villa Sofia sono "sotto pressione". (PalermoToday)

Dati che dicono una situazione preoccupante per Palermo e provincia. Il sindaco di Palermo ha chiesto provvedimenti rigorosi per la città e per la provincia al Presidente della Regione Nello Musumeci (Cefalunews.net)

Abbiamo immaginato che il Nuovo Centro Direzionale nascesse da queste tre anime e tre nature del luogo, dalla loro interazione. IL VIDEO DEL 1° POSTO:. IL VIDEO DEL 2° POSTO: . IL VIDEO DEL 4° POSTO: . (ilSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr