Lavoro e animo battagliero: per l'operazione rimonta Iachini è pronto

ParmaToday SPORT

Perché Beppe ha vinto quattro campionato attaccando, le sue squadre quasi sempre hanno avuto il centravanti che ha lottato per la classifica cannonieri.

Iachini ha giocato e vinto con tutti gli schieramenti: ha vinto con il 3-5-2, con il 4-3-3, con il trequartista fisso

Era il 22 di novembre del 2016, quando sono stati sollevati dall’incarico il presidente Nevio Scala, il direttore dell’area tecnica Lorenzo Minotti, il direttore sportivo Andrea Galassi e l’allenatore Gigi Apolloni. (ParmaToday)

La notizia riportata su altri media

Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato. A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza" (Sport Mediaset)

Volevo ringraziare il Presidente, la società e i Direttori per essere arrivato qui in una piazza ambiziosa che vuole tornare nel massimo campionato. Sui giocatori: “Tutti i giocatori sono importanti per me, le partite non si vincono con gli undici. (Calcio In Pillole)

Secondo La Gazzetta dello Sport non è da escludere che Iachini possa reintegrare qualcuno dei fuori lista per trovare più esperienza. Anche La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’avvicendamento sulla panchina del Parma tra Enzo Maresca e Giuseppe Iachini. (Forza Parma)

Nasce il Parma di Iachini: a Collecchio in corso il primo allenamento col tecnico. vedi letture. Il Parma di Giuseppe Iachini nasce oggi. Seduta mattutina dunque per i ducali, che stanno imparando a conoscere le idee del nuovo mister sui campi di Collecchio (TUTTO mercato WEB)

Pedullà: “La società ha dato garanzie sul mercato”. Del cambio nella panchina del Parma ha parlato l’esperto giornalista Alfredo Pedullà, che dagli studi di Sportitalia ha svelato i motivi del “sì” ai crociati: “Gli hanno promesso un grande mercato”. (TifosiPalermo)

“A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza” Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina”. (Stadionews.it)