Le scelte, il filo con Moratti, il trionfo: Zhang, è solo l’inizio. E ora il futuro

fcinter1908 SPORT

Una lunga e costosa semina e, adesso che è arrivato il tempo del raccolto, Zhang può far risentire la sua voce.

Un trionfo arrivato al termine di una cavalcata esaltante, conquistato con ben 4 giornate di anticipo.

[.] Senza scordare la storia e il filo diretto che lo lega Massimo Moratti, collega che lo ha preceduto in questa gioia.

Steven Zhang, lassù, è in cima come mai prima d'ora: in cima alla sede, al club e pure alla festa. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scudetto conquistato dall’Inter rappresenta una novità importante per il calcio italiano non solo perché interrompe il dominio della Juventus, durato 9 stagioni. Ma Ame insiste: “Primo scudetto straniero peraltro senza pagare un euro, mitico Zhang!”. (Virgilio Sport)

Moratti: "Eriksen ha dato classe alla squadra e l'ha completata". L'ex presidente Massimo Moratti ha così parlato del loro apporto: "Eriksen non solo è stato decisivo, ma ha dato quel tocco di classe alla squadra e l'ha completata. (TUTTO mercato WEB)

Che rischia di stare fuori dalla Champions. L’ex patron dell’Inter è felice per lo Scudetto conquistato dalla squadra di Conte, si sofferma sulla lotta Champions. “Questa è una stagione strana per la Juventus. (Calcio Atalanta)

Ma l’allenatore per fare bene lo abbiamo, la squadra adagio adagio può essere aggiustata in qualche posizione: mi sembra che sussistano tutte le qualità per poter andare avanti. No, no (ride, ndr) (Fcinternews.it)

Inter Campione, Moratti: "Ha tutto per aprire un ciclo. Non il massimo” (TUTTO mercato WEB)

"Mio padre, Facchetti e Prisco. È lo scudetto del ‘finalmente!’ (TUTTO mercato WEB)