Post Match - Coherence League » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

LAROMA24 SPORT

Allontanandosi, per urgenze strategiche, da quella che era la propria identità naturale, ricercata dall'arrivo di Paulo Fonseca.

All'ultimo vagone del treno di testa, la squadra di Fonseca ci è finita per aver perso la "Coherence League", la coppa della coerenza.

#SassuoloRoma/#PostMatch 2/4. Le varie componenti (testa, tattica, fisico ecc) troppo spesso vengono divise ma l'una è strettamente correlata all'altra. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che sia Sarri, Allegri o chiunque altro poco importa, la Roma ha in mente un nuovo cambio allenatore per la prossima stagione, pronta all’ennesima rivoluzione degli ultimi anni. Nonostante al momento dunque sia una stagione tutt’altro che negativa o fallimentare, il rapporto tra Fonseca e la società sembra essersi ormai perso quasi in maniera definitiva. (CIP)

Perché c’è una partita con l’Ajax in cui tutto può riprendere un senso o perderlo. Ci sarà tempo per distribuire equamente le colpe di un settimo posto (attuale) che alcuni giudicano non sorprendente e altri parecchio deludente, visto l’andamento ad alti e bassi di tutte le rivali. (LAROMA24)

Faccio un appello ai giocatori della Roma di mettercela tutta.”. Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Non dimentichiamo che non sappiamo cosa è accaduto tra Dzeko e Fonseca. La strada dal campionato sembra ormai chiusa . (RomaNews)

Il confronto non deve essere polemica ma anche un momento di positività e ritrovare quelle cose che permettevano di andare bene. – Angelo Di Livio è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio nel programma Maracanà dove ha parlato anche di Roma e del momento negativo che sta vivendo la squadra di Paulo Fonseca: “Come mai tutta questa tensione? (RomaNews)

Il confronto non deve essere polemica ma anche un momento di positività e ritrovare quelle cose che permettevano di andare bene. E’ un momento delicato, sta perdendo dei giocatori importanti. (ForzaRoma.info)

Ruzzolando dal programma di ritorno nei salotti buoni dopo due anni di inutili arrampicate, la Roma vede all’orizzonte l’ipotesi di uno sgradito debutto nel nuovo torneo internazionale creato dall’Uefa, la competizione in cui finirà la settima della Serie A. (Corriere dello Sport.it)