WhatsApp Beta più sicuro: richiederà impronta digitale per nuove sessioni Web

: WhatsApp ha finalmente risolto il bug che, a partire dalla versione 2.20.200 della beta Android, rimuoveva automaticamente le emoji usate di recente dopo ogni aggiornamento dell'app.

La nuova versione di WhatsApp Beta per Android è in distribuzione graduale sul Play Store per gli utenti facenti parte dell'apposito programma che ricordiamo, ha terminato i posti a disposizione.

Creazione sessione Web tramite impronta digitale: presto WhatsApp potrebbe permettere di confermare la creazione di una nuova sessione Web utilizzando semplicemente l'impronta digitale. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Essendo l’applicazione di messaggistica più utilizzato al mondo e anche soggetta a continui attacchi da parte di intenzionati. Negli anni sono state molteplici le diverse anomalie che hanno messo a rischio i dati e gli account degli utenti. (Android News)

WhatsApp: ecco gli smartphone estromessi dalla lista di supporto da febbraio Gli aggiornamenti di WhatsApp sono ormai talmente frequenti che tenerne il conto è diventato praticamente impossibile. (Tecnoandroid)

A partire dalla versione WhatsApp Android per device precedenti ad Android 4.1 si impongono le restrizioni di utilizzo. Lo stesso avverrà per WhatsApp iOS che non opererà più sui dispositivi come iPhone 4S ed iPhone 5 su tutta la linea. (Tecnoandroid)

In queste ore il team di sviluppo di WhatsApp beta ha pubblicato la build 2.20.200.10 con una importante feature di sicurezza ancora in fase di sviluppo. (TuttoAndroid.net)

Esiste però un “trucco” per chi volesse avere maggiore privacy. Esiste però un “trucco” per chi volesse avere maggiore privacy. (Zazoom Blog)

Nel corso delle ultime settimane i tecnici di WhatsApp sembrano piuttosto concentrati nello sviluppo di funzionalità legate alla personalizzazione dell'app, e in particolare a tutto ciò che riguarda gli sfondi. (Tech Fanpage)