Re Carlo non incontra Harry perché è «troppo impegnato», ma vede David Beckham

Re Carlo non incontra Harry perché è «troppo impegnato», ma vede David Beckham

Re Carlo Il sovrano ha visto l’ex calciatore, ma non suo figlio. Covermedia Hai fretta? blue News riassume per te Mentre il principe Harry era nel Regno Unito, il padre re Carlo III ha incontrato David Beckham per discutere della sua fondazione di beneficenza. Prima del suo viaggio in Inghilterra, il portavoce del secondogenito del sovrano aveva riferito che il principe non avrebbe visto suo padre poiché il monarca era impegnato con «altre priorità». (blue News | Svizzera italiana)

Ne parlano anche altre testate

Si rinnova la tradizione con uno degli afternoon tea più originali: quello offerto dalla famiglia reale inglese in occasione dei Garden parties. Fu la Regina Vittoria a lanciarli la prima volta nel 1860 all’interno dei giardini privati di Buckingham Palace, come un momento per evidenziare il valore distintivo della monarchia britannica in un mix di celebrazione e ospitalità. (la Repubblica)

Secondo alcuni di questi, Harry avrebbe il desiderio di riconciliarsi con sua cognata Kate poiché una volta la coppia era "molto vicina" e lui è stato "colpito duramente" dalla notizia della sua diagnosi di cancro, ha affermato un autore reale. (DiLei)

Dopo che Re Carlo III ha deciso di concedere al primogenito nonché erede al trono William il grado onorifico di colonnello dell'Army Air Corps, carica che era appannaggio del principe Harry, l'Inghilterra si sta interrogando sul comportamento di suo padre e di tutta la Famiglia Reale che ha ‘estromesso da tutto e in maniera brutale' il suo secondogenito. (Fanpage.it)

Harry e Meghan tornano a casa, il "no" del Principe a Carlo: «È ferito». Mistero su Kate

Ma c’è chi ipotizza altre ragioni dietro questo incontro mancato, e sostiene che c’entri la regina Camilla. Un amico dei sovrani ha raccontato al Daily Beast che la coppia non ha ancora digerito i commenti crudeli che Harry ha fatto sulla matrigna nel suo libro autobiografico Spare. (Vanity Fair Italia)

Su tutti, il conte Charles Spencer, fratello della defunta principessa del Galles e da sempre molto vicino a Harry. Tra loro, abbracci, sorrisi, chiacchiere affettuose, a conferma di un legame saldo, a cui Harry tiene moltissimo. (Vanity Fair Italia)

La coppia ribelle di Montecito torna in California lunedì 13 maggio e pare che il volo farà scalo a Londra. Il viaggio in Nigeria del Principe Harry, 39 anni, e della moglie Meghan Markle, 42 anni, si rivela un successo e volge al termine. (leggo.it)