Da Szalai a Bailly, ecco le idee del Milan per la difesa

Milan News SPORT

Ai rossoneri piace anche Bailly dello United, già accostato in passato, così come Nathan Aké, 26enne del Manchester City

Il Milan è alla ricerca di un difensore che possa sostituire l'infortunato Kjaer.

Alla candidatura di Attila Szalai del Fenerbahce, se ne aggiungono altre: su tutte quella di Malang Sarr del Chelsea.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, accantonata l'idea Botman (il Lille non lo cede a gennaio), i rossoneri stanno valutando diversi profili. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Psg, Kimpembe potrebbe partire in estate. Secondo quanto riportato da Footmercato, il centrale francese non avrebbe ricevuto proposte di rinnovo, e vorrebbe un aumento salariale. Il contratto di Kimpembe scade nel 2024, ma l’impressione è che i prossimi mesi potranno dire molto sul suo futuro (Calcio In Pillole)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato Milan, colpo Bailly: le ultime. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime notizie di calciomercato, in merito al nuovo difensore del Milan, che potrebbe essere Eric Bailly. (Stop and Goal)

Secondo l’indiscrezione della rosea, il club rossonero salterebbe provando a prendere in prestito dal Manchester United il difensore ivoriano Bailly (Calciomercato.com)

In trasmissione il telecronista Massimo Marianella ha espresso un parere positivo sul difensore del Manchester United: “A me piace. Gianluca di Marzio a Calciomercato – L’originale ha fatto nuovamente il punto sul mercato dei rossoneri, rivelando i nomi dell’ultim’ora. (MilanLive.it)

Milan: salta Botman, le ultime su Bailly. L'ultimo nome per il reparto arretrato dei rossoneri sul mercato di gennaio sarebbe quello di Eric Bailly del Manchester United, che nemmeno con l’arrivo di Ralf Rangnick è riuscito a guadagnarsi una maglia da titolare. (Fantacalcio ®)

Trasferitosi al Manchester United, in Premier League, nell'estate 2016 per 38 milioni di euro, in questa stagione con i 'Red Devils' sta giocando davvero poco. Eric Bailly, vecchio pallino di calciomercato del Milan, potrebbe diventare un obiettivo concreto in questi giorni per rinforzare la difesa. (Pianeta Milan)