Milan, per la difesa spuntano anche Bailly e Aké: ma il nodo principale resta quello della formula

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, per la difesa spuntano anche Bailly e Aké: ma il nodo principale resta quello della formula. vedi letture. La Gazzetta dello Sport analizza la ricerca del nuovo difensore da parte del Milan.

Le altre candidature sono quelle di Attila Szalai del Fenerbahce, di Malang Sarr del Chelsea, ma pure di Eric Bailly del Manchester United e di Nathan Aké del Manchester City.

La prerogativa resta quella della formula: il Milan vuol chiudere per il nuovo difensore con la formula del prestito con diritto di riscatto

Abdou Diallo piace ma è in Coppa d'Africa e non lascerà il PSG in prestito. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Secondo l’indiscrezione della rosea, il club rossonero salterebbe provando a prendere in prestito dal Manchester United il difensore ivoriano Bailly (Calciomercato.com)

Per ora il suo profilo resta una soluzione marginale da provare a prendere nelle ultime battute di mercato Milan: salta Botman, le ultime su Bailly. (Fantacalcio ®)

Gianluca di Marzio a Calciomercato – L’originale ha fatto nuovamente il punto sul mercato dei rossoneri, rivelando i nomi dell’ultim’ora. Di Marzio ha poi parlato di un altro obiettivo di Maldini per il reparto arretrato, ovvero Bremer del Torino. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, colpo dal Manchester United. La Serie A guarda la Premier League, dopo il colpo Tuanzebe, un’altra occasione per una big d’Italia. Colpo del Milan, pronto l’assalto per il suo nuovo difensore. (Stop and Goal)

il difensore dei parigini non ha ancora ricevuto offerte per il rinnovo, e potrebbe lasciare la squadra in estate. Psg, Kimpembe potrebbe partire in estate. Secondo quanto riportato da Footmercato, il centrale francese non avrebbe ricevuto proposte di rinnovo, e vorrebbe un aumento salariale. (Calcio In Pillole)

Trasferitosi al Manchester United, in Premier League, nell'estate 2016 per 38 milioni di euro, in questa stagione con i 'Red Devils' sta giocando davvero poco. Da capire, però, se il Manchester United aprirà alla cessione di Bailly al Diavolo con la formula del prestito (Pianeta Milan)