Difesa, nuovo nome per i rossoneri: viene dalla Premier

Spazio Milan SPORT

Eric Bailly. Inoltre, secondo l’esperto di mercato, il Milan sarebbe interessato anche ad Abdou Diallo difensore classe 1996 in forza al Paris Saint Germain

La società meneghina avrebbe avviato i contatti con il calciatore ivoriano che attualmente milita nel Manchester United.

Il Milan vorrebbe chiudere nel più breve tempo possibile l’acquisto di un nuovo difensore centrale.

La trattativa, al momento, non è in fase avanzata, ma il classe 1994 rientra tra i nomi in lizza per sostituire Kjaer. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo l’indiscrezione della rosea, il club rossonero salterebbe provando a prendere in prestito dal Manchester United il difensore ivoriano Bailly (Calciomercato.com)

Di Marzio ha poi parlato di un altro obiettivo di Maldini per il reparto arretrato, ovvero Bremer del Torino. Gianluca di Marzio a Calciomercato – L’originale ha fatto nuovamente il punto sul mercato dei rossoneri, rivelando i nomi dell’ultim’ora. (MilanLive.it)

Per ora il suo profilo resta una soluzione marginale da provare a prendere nelle ultime battute di mercato Milan: Akè ed Esteve, le ultime. Non solo Bailly dal Manchester United. (Fantacalcio ®)

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' e 'Tuttosport' oggi in edicola, infatti, può tornare in orbita rossonera Eric Bailly. Da capire, però, se il Manchester United aprirà alla cessione di Bailly al Diavolo con la formula del prestito (Pianeta Milan)

il difensore dei parigini non ha ancora ricevuto offerte per il rinnovo, e potrebbe lasciare la squadra in estate. Il contratto di Kimpembe scade nel 2024, ma l’impressione è che i prossimi mesi potranno dire molto sul suo futuro (Calcio In Pillole)

Calciomercato Milan, colpo dal Manchester United. La Serie A guarda la Premier League, dopo il colpo Tuanzebe, un’altra occasione per una big d’Italia. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)