Mercato Milan – Di Marzio: “Segnali positivi da Bailly. Occhi su Casale”

Pianeta Milan SPORT

Ha provato a capire se si può fare subito in prestito, ma il Verona al momento non vuole darlo.

Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato l'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Milan.

Le dichiarazioni. Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato l'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Milan.

Le Top News di oggi sul Milan: parla Kalulu, Giacinti saluta, il punto sulla difesa

Se il Milan decidesse di andare forte su di lui l'affare potrebbe andare a buon fine. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il contratto di Kimpembe scade nel 2024, ma l’impressione è che i prossimi mesi potranno dire molto sul suo futuro il difensore dei parigini non ha ancora ricevuto offerte per il rinnovo, e potrebbe lasciare la squadra in estate. (Calcio In Pillole)

In trasmissione il telecronista Massimo Marianella ha espresso un parere positivo sul difensore del Manchester United: “A me piace. Secondo l’esperto di mercato sarà un affare per il mese di giugno e si prospetta un derby di mercato tra Milan e Inter (MilanLive.it)

Eric Bailly, vecchio pallino di calciomercato del Milan, potrebbe diventare un obiettivo concreto in questi giorni per rinforzare la difesa. Al Milan piace da tempo e potrebbe essere fatto un tentativo per lui. (Pianeta Milan)

Per ora il suo profilo resta una soluzione marginale da provare a prendere nelle ultime battute di mercato L'ultimo nome per il reparto arretrato dei rossoneri sul mercato di gennaio sarebbe quello di Eric Bailly del Manchester United, che nemmeno con l’arrivo di Ralf Rangnick è riuscito a guadagnarsi una maglia da titolare. (Fantacalcio ®)

Secondo l’indiscrezione della rosea, il club rossonero salterebbe provando a prendere in prestito dal Manchester United il difensore ivoriano Bailly (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, colpo dal Manchester United. La Serie A guarda la Premier League, dopo il colpo Tuanzebe, un’altra occasione per una big d’Italia. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)