Milito, auguri Inter: «Volto ed esultanze legate a momenti indimenticabili»

Inter-News SPORT

Oggi Diego Milito compie 42 anni e riceve gli auguri del Club e di tutto il mondo Inter“

“Il suo volto e le sue esultanze sono legate a momenti indimenticabili della storia dell’Inter: trenta i gol segnati nella cavalcata trionfale del 2009/2010, quattro dei quali hanno deciso la finale di Coppa Italia, lo Scudetto all’ultima giornata e la Champions League con la doppietta al Bayern Monaco.

Con la maglia nerazzurra dal 2009 al 2014 il Principe ha collezionato 75 reti in 171 gare ufficiali, guadagnandosi l’ingresso nella Hall of Fame dell’Inter dopo due mostri sacri della storia del Club: Ronaldo e Giuseppe Meazza. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche:. Emerson Royal allo scoperto. L’esterno, oggi, è con la Nazionale brasiliano, con cui sta preparando la prossima Coppa America. Per quanto riguarda Emerson Royal, invece, il prestito con diritto di riscatto non appare essere una formula gradita al Barcellona ma anche allo stesso giocatore. (MilanLive.it)

Tutta la verità sul soprannome dell'esterno destro brasiliano, sondato ieri dai nerazzurri per il dopo Hakimi. È un nome che piace per il dopo Hakimi, le condizioni fissate dal Barcellona sono chiare: servono 20/25 milioni di euro. (fcinter1908)

In merito alle condizioni di Ibrahimovic ha dichiarato: "Quello che è venuto a galla farà venire i sudori freddi alla dirigenza. Forse non se lo aspettavano. (Milan News)

L’Inter lavora sulla rosa a disposizione di Simone Inzaghi per provare a confermare il prima di quest’anno. Il centravanti di scorta di mille battaglia alla Lazio di Inzaghi per caratteristiche sarebbe perfetto ma spunta l’ostacolo Lotito. (InterLive.it)

Rivediamo tutti i 75 gol di Milito con la maglia dell’Inter, nel video della società nerazzurra: Il Principe del Bernal arrivò in nerazzurro nell’estate 2009, inaugurando la sua storia interista siglando un rigore nello 0-4 al Milan del 29 agosto 2009. (Inter-News)

È sicuramente tra i profili monitorati per la corsia mancina, ma al momento non sono stati trovati accordi tra le parti. Meglio ha fatto solo Thomas Muller del Bayern Monaco, con 21 assist in 32 gare (fcinter1908)