Giorgia Meloni a Torino per Damilano

Il Torinese INTERNO

Nella giornata di domani, giovedì 14 ottobre, il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ed il Candidato sindaco Paolo Damilano saranno presenti a Torino per una conferenza stampa davanti all’immobile di Corso Regina Margherita teatro di un’aggressione ai danni delle Forze dell’Ordine

(Il Torinese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è importante che il sindaco cammini ogni giorno, ma che ci siano più clienti” ha concluso il candidato sindaco di centrodestra, evidenziando come la priorità sia quella di far ripartire Torino e il Paese E’ questo il pensiero di Paolo Damilano, candidato sindaco del centrodestra, intervenuto questa mattina a Radio24. (TorinOggi.it)

Matteo Salvini, accompagnato dall’on. Riccardo Molinari, Presidente dei Deputati della Lega in Parlamento e Segretario della Lega Piemonte, ritorna a Torino per un incontro con i cittadini alla Bocciofila La Fissa (via Breglio 93/G). (La Gazzetta Torinese)

Saluto iniziale da parte del rettore dell’Università prof. Stefano Geuna; presenti numerosi studenti. Oggi pomeriggio, alle 17,30 testa a testa tra Stefano Lo Russo e Paolo Damilano alla Nuvola Lavazza. (ZipNews)

Sollecitato se è a favore o meno dell’obbligo vaccinale, Damilano ha osservato: «Se oggi la vita è tornata alla normalità vuol dire che i vaccini stanno funzionando, sono a favore dell’obbligo vaccinale nel momento in cui gli organi di competenza a livello europeo e mondiale dicono che ci sono tutti i requisiti, ma mi sembra che dai risultati questo sia già abbastanza evidente» «Se continuiamo a dire che il tema vero per far ripartire il Paese è chi paga i tamponi continuiamo a non vedere in faccia la realtà. (Corriere della Sera)

Qui Lo Russo lancia la sua prima e ultima provocazione: «In Regione l’assessore Marrone e FdI hanno influenzato tutti sull’entrata delle associazioni pro vita nei consultori. Avrebbe senso unirli se il secondo desse maggiore visibilità al primo», dice Damilano, mentre Lo Russo non ha dubbi: «Il Lovers rimarrà autonomo». (Corriere della Sera)

I leader di Fratelli d'Italia e Lega tornano a Torino per tirare la volata finale al candidato sindaco del centrodestra Paolo Damilano in vista del ballottaggio. (TorinOggi.it)