Calciomercato Atalanta, ad un passo un difensore della Juventus

SuperNews SPORT

Attendendo dettagli maggiormente precisi sulle cifre ufficiali, queste sono le attuali informazioni che riguardano l’ex giocatore della Juventus Under 23.

Tra calciomercato e rispettivi ritiri, tutti i club di Serie A hanno iniziato già a prepararla.

Quest’ultimi, sono attivissimi per regalarsi i rinforzi adeguati ad affrontare compresa tre competizioni, compresa la Champions League.

In quest’ultimo torneo, è arrivata tra l’altro anche l’unica rete segnata sino ad ora, ai danni della Spal

Il laterale sinistro classe 1999 ed in forza attualmente alla Juventus, è uno dei principali obiettivi per i bergamaschi. (SuperNews)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri li vuole entrambi | Si può fare. Calciomercato Juventus, Frabotta sempre più vicino all’Atalanta. Frabotta sempre più vicino all’Atalanta, dunque, con gli orobici che sembrano aver battuto la concorrenza del Genoa, portandosi avanti nella corsa al calciatore. (JuveLive)

ORE 9:30 – Juventus, il punto sul mercato A riportarlo è Sky Deutschland, secondo cui il Bayern vorrebbe il 22enne come alternativa sulla corsia di destra. (Calcio In Pillole)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve La Juventus ha un obiettivo nella mente: Manuel Locatelli, il giocatore del Sassuolo rimane il primo obiettivo per il centrocampo. (Tutto Juve)

Tutte le parti in causa sono fiduciose sulla positiva risoluzione dell'affare "#Juve, non basta #Locatelli!" (ilBianconero)

E presto potrebbe essere accontentato La concorrenza non manca (Arsenal in primis), ma la Juventus vuole bruciare i tempi, evitando così il rischio di un'asta internazionale. (Fantacalcio.it)

Secondo il 'Dailymail', Manuel Locatelli è in cima alla lista dei desideri dell'Arsenal per Mikel Arteta e sembra che siano disposti a fare una proposta che potrebbe interessare il Sassuolo. I suddetti media sostengono che i Gunners sarebbero disposti a pagare circa 34 milioni di sterline, quasi 40 milioni di euro al cambio, per acquisire i servizi del promettente centrocampista transalpino. (Tutto Juve)