Returnal, come battere tutti i boss

Returnal, come battere tutti i boss
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La seconda fase del boss ci allontanerà ulteriormente, creando tantissime piattaforme su cui dovremo salire utilizzando il rampino

I combattimenti di Returnal sono incredibilmente adrenalinici e richiedono una grande dose di concentrazione per riuscire ad evitare gli attacchi che vengono lanciati contro.

La seguente guida contiene spoiler sui nomi dei boss che incontrerete e su alcune delle loro caratteristiche tecniche. (Spaziogames.it)

Su altri media

Issione. Il secondo boss di Returnal è un nemico alato, di conseguenza consigliamo fortemente di utilizzare armi con un alto volume di fuoco. Guida ai boss di Returnal. Phrike. Tutti i boss del gioco, incluso Phrike, possiedono tre fasi diverse di attacco: durante la prima si concentrerà «semplicemente» sullo sparare proiettili al giocatore da ogni direzione possibile. (Spaziogames.it)

Returnal, per alcuni, ha il “problema” dei salvataggi, ovvero la limitazione imposta per design durante i loop del gioco, ma Housemarque ascolta la community. Returnal è stato generalmente accolto in maniera molto positiva dalla critica, ma un elemento sembra essere risultato piuttosto critico e pare emergere come problematico anche da parte di alcuni videogiocatori, ovvero l’impossibilità di salvare la partita durante i loop temporali del gioco, elemento su cui Housemarque ha fatto comunque sapere di essere in ascolto dei feedback. (HelpMeTech)

I cardini del genere, difatti, determinano giochi generalmente difficili, in cui ad ogni game over si ricomincia da capo, in ambientazioni che hanno il vizio di essere continuamente ricreati totalmente proceduralmente. (BadTaste.it)

Returnal, consigli per iniziare

Returnal si apre con un’avaria all’astronave Helios, che porterà l’astronauta di mezz’età Selene su Atropo, un misterioso corpo celeste tutto da scoprire. L’espressività next-gen di Returnal. Con Returnal siamo profondamente all’interno della next-gen voluta da Sony, grazie ad una serie di implementazioni tecniche e grafiche che rendono l’esperienza davvero godibile (Gamesvillage)

POKEMON ORO / ARGENTO / CRISTALLO. Pokemon Gold, Silver e Crystal sono i giochi di seconda generazione della serie Pokemon La serie Mario Kart è amata da molti e questa non è diversa. (HelpMeTech)

Returnal è l’ultimo sparatutto roguelike realizzato in esclusiva su PS5 e realizzato da Housemarque, disponibile a partire dal 30 aprile. Questi consigli fanno parte della nostra guida di Returnal, che vi suggeriamo di consultare per scoprire tutti i particolari sul gioco. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr