Recensione Returnal: la prima grande esclusiva PS5? (foto e video)

Vi viene fornito sempre un obiettivo visibile sulla mappa, composta da stanze che, ad ogni partita, vengono rimescolate.

7.5. Grafica. Returnal è pulito e velocissimo: gira ad una risoluzione 4K e 60 fotogrammi al secondo, con tanto di supporto al ray-tracing

Non è quindi un titolo basato sulla storia: gli amanti della trama farebbero bene a vedere altrove, perché il punto forte in Returnal è l’azione. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Returnal è stato generalmente accolto in maniera molto positiva dalla critica, ma un elemento sembra essere risultato piuttosto critico e pare emergere come problematico anche da parte di alcuni videogiocatori, ovvero l’impossibilità di salvare la partita durante i loop temporali del gioco, elemento su cui Housemarque ha fatto comunque sapere di essere in ascolto dei feedback. (HelpMeTech)

Questi consigli fanno parte della nostra guida di Returnal, che vi suggeriamo di consultare per scoprire tutti i particolari sul gioco. Returnal è l’ultimo sparatutto roguelike realizzato in esclusiva su PS5 e realizzato da Housemarque, disponibile a partire dal 30 aprile. (Spaziogames.it)

Returnal si apre con un’avaria all’astronave Helios, che porterà l’astronauta di mezz’età Selene su Atropo, un misterioso corpo celeste tutto da scoprire. L’espressività next-gen di Returnal. Con Returnal siamo profondamente all’interno della next-gen voluta da Sony, grazie ad una serie di implementazioni tecniche e grafiche che rendono l’esperienza davvero godibile (Gamesvillage)

La seguente guida contiene spoiler sui nomi dei boss che incontrerete e su alcune delle loro caratteristiche tecniche. Se avete seguito le nostre istruzioni alla lettera, non ci resta che farvi le nostre più sincere congratulazioni: avete appena sconfitto tutti i boss di Returnal! (Spaziogames.it)

POKEMON SOLE / LUNA / ULTRA SOLE / ULTRA LUNA. Ora sui più recenti giochi Pokemon, le serie Pokemon Sole e Luna. Come nella maggior parte dei giochi, Mario ha dovuto salvare la sua principessa dal malvagio Bowser e il suo esercito di Koopalings. (HelpMeTech)

VOTO 8,5. Tipologia di gioco Returnal è un roguelike tridimensionale ambientato in un pianeta alieno ostile I collezionabili, così come i potenziamenti e gli stessi nemici che dovrete affrontare, sono infatti determinati dalla casualità con cui il software deciderà di piazzarli in giro per le ambientazioni, rendendo ogni partita, ogni run, ogni avventura del giocatore, qualcosa di unico ed irripetibile. (BadTaste.it)